Palermo – Le Douaron aspetta la seconda chance
Dopo un primo anno fra alti e bassi, il francese è chiamato a consacrarsi
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena
Le Douaron, l’ora della verità: il Palermo aspetta il suo jolly d’attacco
Il francese chiamato alla consacrazione dopo una stagione di ambientamento. Parte dietro nelle gerarchie, ma può diventare l’arma in più.
Dopo un primo anno tra luci e ombre, con sei gol all’attivo e un difficile adattamento tattico, Julien Le Douaron è atteso alla prova di maturità con la maglia rosanero. L’attaccante francese, arrivato dal Brest per 4 milioni, parte nelle retrovie rispetto a Brunori e Pohjanpalo – 93 reti in due nelle ultime tre stagioni di Serie B – ma ha tutte le carte in regola per imporsi come riserva di lusso.
Con l’obiettivo promozione nel mirino e una panchina che l’anno scorso ha deluso, i rosanero puntano su di lui per replicare l’exploit di Soleri nel 2021/22, decisivo in uscita dalla panchina con 12 gol in Serie C. Stavolta, però, Le Douaron avrà un vantaggio non da poco: potrà svolgere l’intero ritiro con la squadra e affrontare la nuova stagione con maggiore consapevolezza, dentro e fuori dal campo.
Palermo, Corona è pronto: obiettivo ritiro
Giornata importante per il Palermo: ecco altre 4 concorrenti
Il mercato deve tener conto di Over e Under: ecco la situazione
Palermo: stagione 25-26 lontano dal Barbera? Spieghiamo come stanno le cose
Calciomercato Palermo, inizia la rivoluzione: titolare vicino all’addio
LEGGI ANCHE
Palermo, Ponte Corleone: cosa cambia da lunedì 26 maggio
“All’Antico Vinaio” arriva a Palermo: a breve l’apertura
Palermo, rompete le righe ma i contratti lunghi vincolano il futuro
Palermo – Rivoluzione o piccoli aggiustamenti? Dite la vostra
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
GdS – Ad Empoli sfatato un altro tabù
GdS – Le rimonte subite? Ora sono un ricordo
GdS – Pohjanpalo: amo Palermo, il meglio deve ancora venire