
Serie C, semifinali playoff: il programma delle gare d’andata
Anche per la Serie C è tempo di semifinali playoff. La cavalcata per l’ultimo posto disponibile per la prossima Serie B sta per concludersi con il verdetto finale che tutti gli appassionati della Lega Pro stanno aspettando. Dopo diversi turni eliminatori, sono rimaste in 4 le squadre che si stanno contendendo un biglietto per la finalissima.
Serie C, semifinali playoff d’andata: oggi in campo le 4 squadre
Sono rimaste in 4, sognando la Serie B. Chi per un magico ritorno, chi per una storica prima volta: i playoff di Serie C sono pronti a regalare ulteriori sorprese. Alle ore 20:00 di oggi 25 maggio, iniziano le semifinali d’andata: a Cerignola, l’Audace ospiterà il Pescara nel primo vero scontro diretto che i pugliesi dovranno affrontare per dare linfa vitale al proprio sogno. I gialloblù non si sono mai spinti così avanti e non vorranno cedere adesso. Il Delfino, invece, allenato dall’ex rosanero Baldini, sogna il ritorno in cadetteria.
L’altro campo occupato sarà quello di Vicenza, dove i Lanerossi affronteranno la Ternana. Scontro tra deluse dell’ultima stagione regolare di Serie C, terminata ad un passo dalla gloria per entrambe al secondo posto, rispettivamente nei gironi A e B. Portare già oggi a casa un ottimo risultato significherebbe ipotecare la qualificazione alla finalissima per l’accesso alla prossima Serie B.
Il programma delle gare
Domenica 25 maggio, ore 20:00
Audace Cerignola – Pescara
L.R. Vicenza – Ternana
LEGGI ANCHE
“All’Antico Vinaio” arriva a Palermo: a breve l’apertura
Palermo, rompete le righe ma i contratti lunghi vincolano il futuro
Palermo – Rivoluzione o piccoli aggiustamenti? Dite la vostra
Abodi: “Entro ottobre 2026 i 5 stadi per Euro 2032. Mancano due sedi”
Palermo, Ponte Corleone: cosa cambia da lunedì 26 maggio
Palermo, il Barbera ottiene l’agibilità
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Audero, un club di A sul portiere: le ultime
Lione, arriva l’ufficialità: deciso il destino del club francese
Ex Palermo, Michele Somma riparte dalla Serie D: il nuovo club