TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Napoli, De Bruyne sempre più vicino: le ultime

Napoli De Bruyne

 

Napoli, De Bruyne sempre più vicino: le ultime

Kevin De Bruyne è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Secondo fonti vicine alla trattativa, come riportato da Gianluca Di Marzio, l’accordo tra il fuoriclasse belga e il club partenopeo è ormai ai dettagli finali. I legali delle due parti sono attualmente al lavoro per definire gli ultimi aspetti contrattuali, ma l’intesa di massima è stata raggiunta, e si respira ottimismo da entrambe le parti.

Napoli, De Bruyne sempre più vicino: le ultime

Il centrocampista del Manchester City, uno dei più talentuosi del panorama calcistico mondiale, ha espresso chiaramente la propria volontà di iniziare questa nuova avventura a Napoli. Una scelta sorprendente ma al tempo stesso affascinante, che testimonia quanto il progetto sportivo del club azzurro sia ambizioso. A conferma della sua decisione, De Bruyne avrebbe già avviato le pratiche per l’acquisto di una casa nel capoluogo campano, segnale evidente di un impegno serio e duraturo.

Rimane ancora da limare qualche dettaglio sull’accordo economico, in particolare in merito ai bonus e ai diritti d’immagine, ma l’impressione è che la fumata bianca possa arrivare a breve. De Laurentiis, presidente del Napoli, sa che l’arrivo del centrocampista potrebbe rappresentare un salto di qualità decisivo per la squadra, che punta a tornare protagonista in Italia e in Europa. Con lui al timone del centrocampo, i partenopei sognano di riconfermarsi sul tetto d’Italia nel prossimo campionato, dopo l’ultima avvincente corsa a due contro l’Inter.

 

 

Calciomercato Palermo, inizia la rivoluzione: titolare vicino all’addio

Palermo Summer Camp: al via la prima edizione. Le date e i prezzi

LEGGI  ANCHE

“All’Antico Vinaio” arriva a Palermo: a breve l’apertura

Palermo, rompete le righe ma i contratti lunghi vincolano il futuro

Palermo – Rivoluzione o piccoli aggiustamenti? Dite la vostra

Abodi: “Entro ottobre 2026 i 5 stadi per Euro 2032. Mancano due sedi”

Palermo, Ponte Corleone: cosa cambia da lunedì 26 maggio

Palermo, il Barbera ottiene l’agibilità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111