Moreo sul Palermo: “Spero torni in Serie A. Dionisi? Grande allenatore”
Stefano Moreo, attaccante classe ’93, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di PianetaSerieB in cui racconta la stagione da protagonista al Pisa e commenta il finale di stagione rosanero.
Con Inzaghi era tutto diverso
Secondo Moreo la svolta è arrivata con l’annuncio del tecnico piacentino. “Appena ho saputo che arrivava Inzaghi, ho detto ai compagni che si puntava a vincere. Con lui cambia tutto: motivazioni, mentalità, lavoro. In Serie B è uno dei più vincenti degli ultimi anni”. Ora per lui si apre il capitolo Serie A: “L’ho conquistata in passato ma non l’ho mai giocata. Ci arrivo più maturo, consapevole. A 32 anni sono nel pieno della carriera: posso dire la mia anche tra i grandi”.
Moreo sul Palermo
L’intervista si fa più sentita quando si parla del Palermo. Moreo, ex rosanero, esprime rammarico per le difficoltà del club, soffermandosi sul flop dell’allenatore Dionisi: “Lo ritengo un allenatore molto valido. L’ho avuto un anno ad Empoli ma in quell’anno ha fatto benissimo, è stato un grande allenatore per noi e le sue qualità non si discutono. Quando ho visto che poteva andare al Palermo ho sperato perché io amo il Palermo ed amo la città e spero che possano tornare in Serie A. Io ci ho provato ma non ce l’ho fatta. A Palermo, con tutti questi soldi che girano, la città si aspetta molto e magari non sono riusciti a gestirla poi chiaramente in campo vanno i giocatori. Dispiace perché Palermo merita sicuramente il meglio e spero che in futuro riescano a mettersi apposto”, dichiara l’ex Palermo.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, Manfredi: “Caso Brescia? Noi siamo parte lesa”
Il Palermo può ripartire da Gilardino in panchina
La Salernitana in Assemblea per il format a 22
Debutta il volo da New York: “Grande flusso di turismo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”
VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match
Empoli-Palermo, le formazioni ufficiali: Le Douaron titolare