
Calciomercato Palermo, inizia la rivoluzione: titolare vicino all’addio
Il Palermo ha iniziato la sua rivoluzione e lo fa dal calciomercato. Secondo alcune fonti raccolte dalla nostra redazione, infatti, i rosanero si stanno già muovendo sul mercato in uscita. Tra i giocatori che potrebbero lasciare il capoluogo siciliano vi è infatti un titolare. Il cambio di rotta parte dalla difesa con Rayyan Baniya che molto probabilmente non verrà riscattato. Il giocatore, dunque, dovrebbe rientrare al Trabzonspor Kulübü dopo una stagione in rosanero.
Il calciomercato del Palermo parte dalla difesa
Rayyan Baniya era arrivato ad agosto 2024, dal club turco in prestito con diritto di opzione. Un diritto di opzione che il Palermo sembra non disposto a usare. Il difensore, probabilmente, non ha mantenuto le aspettative previste.
Il calciomercato del Palermo dunque è pronto ancora una volta a rimescolare la rosa e lo fa partendo proprio dalla difesa. Uno dei reparti che ha dato maggiori problemi di discontinuità nel corso della stagione.
La stagione di Baniya al Palermo
Arrivato durante il calciomercato del Palermo in estate dal Trabzonspor, Baniya ha collezionato 25 presenze in campionato per un totale di 1.971 minuti giocati, partendo titolare in 22 occasioni. Ma non solo fase difensiva: Baniya ha messo a segno 2 gol, entrambi su palla inattiva, contro Südtirol e Spezia, mostrando una buona predisposizione sui calci piazzati.
Nato a Bologna da madre turca, Rayyan ha costruito la sua carriera tra Italia e Turchia, passando da Modena, Renate, Mantova e Verona, fino all’esperienza in Super Lig con il Fatih Karagümrük e successivamente il Trabzonspor.
LEGGI ANCHE
Palermo – La bilancia del giorno dopo
Fenomeno Juve Stabia! Palermo piccolo piccolo
Rosanero sconfitti e fuori dai play-off. Fallimento totale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Athletic Club Palermo, Perinetti: “La città mi ha dato tanto. Ho parlato con Gardini”
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Palermo, operazione rinascita: Desplanches si mette in mostra