
Palermo, il comunicato della CNI: “La città merita rispetto”
È ufficialmente terminata una stagione disastrosa per il Palermo. Nonostante le aspettative ed i proclami dei primi mesi di campionato, i rosanero non sono andati oltre il primo turno dei playoff di Serie B, sconfitti in casa della Juve Stabia per 1-0 grazie al gol di Adorante. La squadra di Dionisi è stata, soprattutto nelle ultime settimane, oggetto di pesanti critiche dal tifo organizzato palermitano. In un comunicato uscito nella giornata di oggi domenica 18 maggio, la Curva Nord Inferiore ha ribadito il disappunto degli ultras rosanero, pesantemente scottati dalle pessime prestazioni della squadra di Dionisi, principale destinatario delle critiche della Curva. Ecco le parole della CNI, pubblicate su un post su Facebook.
Palermo, il comunicato della CNI: “La città merita rispetto”
”Finalmente questo campionato fallimentare si è concluso, per noi la situazione era chiara sin da inizio Dicembre quando abbiamo iniziato le nostre contestazioni contro Gardini e Dionisi, INCOMPETENTI e responsabili di questo FALLIMENTO.
Dei tanti striscioni esposti, tutti azzeccati e veritieri, quello emblematico che spiega perfettamente la stagione è quello esposto nel nostro settore durante la partita contro il Bari: “UN ALTRO ANNO DI FAVOLE BUTTATO AL VENTO, SQUADRA E SOCIETÀ TOTALE FALLIMENTO”
Accompagnato dalle favole che società, dirigenza e allenatore ci raccontano ormai da 3 anni:
“PROMOZIONE DIRETTA”, “IN 3 ANNI IN SERIE A”, “PROGETTO FORTE E VINCENTE”, “PALERMO TRA LE BIG”, “ROSA AMPIA E COMPLETA”, “CALCIATORI GRINTOSI E DETERMINATI”.
Ancora una volta la posizione presa dalla Curva Nord si è rivelata coerente e conforme a ciò che la squadra ha continuato a dimostrare sul campo.
Dopo aver dato nuovamente fiducia alla squadra, dopo il calciomercato con l’acquisto di 3/4 giocatori che sembravano dare speranza a una squadra che di speranze non ne ha mai avute, siamo tornati a contestare per mettere fine a questa VERGOGNA.
Nonostante le critiche ricevute dalla piazza, prima contro là contestazione sugli spalti e poi con la decisione di disertare i play off, la Curva è andata avanti come un treno avendo ragione su tutto.
Gli ultras di Palermo hanno sempre dimostrato di morire per questa maglia, di seguire tutto l’anno in ogni dove la propria squadra del cuore… chi rimane sul divano a criticare deve fare silenzio e seguire le scelte di chi abbandona famiglia e lavoro per il Palermo.
PALERMO È STANCA
PALERMO MERITA RISPETTO
PALERMO MERITA DI PIÙ
CURVA NORD INFERIORE“
LEGGI ANCHE
Fenomeno Juve Stabia! Palermo piccolo piccolo
Rosanero sconfitti e fuori dai play-off. Fallimento totale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Marcandalli, richieste anche dalla A: la situazione
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Palermo, lo staff di Inzaghi: tra questi anche un ex rosanero