
Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha condiviso ai microfoni de Il Mattino le intense emozioni provate dopo il successo contro il Palermo, che ha spalancato le porte delle semifinali playoff di Serie B alla formazione gialloblù. Un traguardo straordinario per le “vespe”, che ora si apprestano a sfidare la Cremonese in una fase già storica per la società campana.
Juve Stabia, le parole del presidente Langella
Sul match contro il Palermo: “L’eco della vittoria contro il Palermo è ancora fortissimo. L’emozione è viva nella mente e nel cuore. Il colpo d’occhio del Menti resterà per sempre scolpito nei miei ricordi. Scendere in campo con mia moglie e le mie figlie, e ricevere un’accoglienza così calorosa, è stato qualcosa di straordinario. Sentire il mio nome gridato da tutto lo stadio mi ha profondamente commosso”.
Il segreto del club: “La nostra forza sta in un ambiente sano, fatto di lavoro di squadra e valori condivisi. Una società capace di attrarre imprenditori e sponsor, ma soprattutto di costruire una squadra con passione e competenza. Pagliuca ha trasformato quei ragazzi in uomini veri, pronti per la Serie B”.
LEGGI ANCHE
Palermo, il giorno dopo la fine
Palermo, il comunicato della CNI: “La città merita rispetto”
Serie C: i risultati di oggi e il tabellone aggiornato
Dionisi: “Oggi partita equilibrata. Noi penalizzati da campionato sotto gli standard”
Palermo: Gilardino, Nicola o Possanzini
Palermo, Buttaro cambia agente: ecco chi lo potrebbe rappresentare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Bari, tris d’acquisti: i nomi
Serie B, Sforzini: “Palermo merita la Serie A. Vi dico la rivelazione”
Virtus Entella, ufficiale: per la porta arriva l’ex Palermo Colombi