Serie A, decise le date della 38a giornata: il programma
Sembrerebbe essere tutto pronto per il gran finale della Serie A. Tra lotta Scudetto, zona Champions League e chi vuole rimanere nella massima serie, l’ultima giornata di campionato si preannuncia un vero e proprio spettacolo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero state decise le date per il prossimo ed ultimo turno della stagione. Piazzate quindi le gare di Napoli ed Inter, che oltre a pensare a portare i tre punti a casa avranno anche la testa attaccata alla radiolina per sapere cosa sta facendo l’avversaria per la lotta Scudetto.
Serie A, decise le date della 38a giornata: la situazione
Napoli ed Inter giocheranno rispettivamente contro Cagliari e Como. Le due gare, valide per la lotta Scudetto, si terranno venerdì 23 maggio. Con la formazione sarda e quella comasca già salve, non c’è bisogno di contemporaneità con le altre otto gare dell’ultima giornata di campionato. La decisione è stata presa nell’eventualità che le due battistrada del campionato finiscano a parità di punteggio, sbloccando di fatto la finalissima Scudetto che si terrebbe giorno lunedì 26 maggio.
Definito anche il programma delle altre gare della 38a giornata
Definito il resto del calendario della 38a giornata. Sabato 24 si giocheranno Bologna–Genoa e Milan–Monza, gare che non hanno alcuna validità nell’eventuale modifica di qualsiasi verdetto da definire, dalla zona Europa fino alla lotta salvezza. Tutte le altre partite si terranno invece domenica 25 alle ore 20:45 in contemporanea: si decide chi va in Champions League, chi in Europa o Conference League, e chi invece saluterà la massima serie per ritornare in Serie B, dove l’anno prossimo affronterà il Palermo.
Ecco il programma completo.
Venerdì ore 20.45: Napoli- Cagliari;
Venerdì ore 20.45: Como-Inter;
Sabato ore 18: Bologna-Genoa;
Sabato ore 20.45: Milan-Monza;
Domenica ore 20.45: Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina e Venezia-Juventus.
LEGGI ANCHE
Palermo, il giorno dopo la fine
Serie C: i risultati di oggi e il tabellone aggiornato
Tognoli è sicuro: “Inzaghi al Palermo a queste condizioni”
Sampdoria, e adesso? Rischio Eccellenza per i blucerchiati
Brunori: “Dispiace tantissimo. In questi anni tante amarezze”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dazn annuncia il “Pass Giornata”: ecco il costo e come funziona
Serie A, brutte notizie per un ex Palermo: arriva la rottura del crociato
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”