TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Juve Stabia-Palermo, le probabili formazioni: previsti dei rientri

Juve Stabia Palermo probabili formazioni

Juve Stabia-Palermo, le probabili formazioni: previsti dei rientri

Il Palermo si appresta a sfidare la Juve Stabia nel primo turno di playoff. Terminata una regular season deludente all’ottavo posto, i rosanero hanno l’ultima chance per poter puntare ancora alla promozione in Serie A con i playoff. Il primo ostacolo sarà la compagine campana arrivata quinta, nonostante i pronostici all’inizio della stagione che la vedevano tra le squadre che avrebbero lottato per la salvezza. Le due squadre arrivano alla gara con umori diametralmente opposti: da una parte i rosa contestati pesantemente dal proprio pubblico, dall’altra i campani trascinati dall’entusiasmo dopo una stagione sorprendente. Partita, dunque, estremamente delicata che bisognerà approcciare nella miglior maniera possibile schierando le migliori formazioni possibili.

Palermo: le scelte di Dionisi

In casa Palermo, Dionisi ritrova diversi giocatori dal primo minuto tra questi quello di Ceccaroni che dopo aver giocato tutto il secondo tempo nell’ultimo match contro la Carrarese, si riapproprierà del suo posto a sinistra nei tre centrali di difesa davanti ad Audero. Insieme a lui dovrebbero essere confermati Baniya al centro e Diakité come braccetto a destra. Difficile un recupero di Magnani.

In mezzo al campo ritorna la coppia di mediani formata da Blin e Gomes, mentre sugli esterni Pierozzi e Di Francesco potrebbero spuntarla su Di Mariano e Lund. Rispetto all’ultima partita della regular season Segre tornerà ad agire più vicino alla porta. Accanto a lui ci sarà il capitano Brunori a supportare Pohjanpalo come riferimento offensivo.

Juve Stabia: le scelte di Pagliuca

Il tecnico della Juve Stabia si affida al suo consueto 3-4-1-2 con Thiam in porta, difeso da RuggieroVarnier e Bellich. Centrocampo formato da Pierobon Leone in mediana, Floriani Mussolini a destra e Rocchetti a sinistra che sostituisce Fortini, ancora indisponibile. Alle spalle della coppia d’attacco Adorante e Candellone agirà Piscopo.

Juve Stabia-Palermo: le probabili formazioni

JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Leone, Pierobon, Rocchetti; Piscopo; Adorante, Candellone.

PALERMO (3-4-2-1): Audero; Diakité, Baniya, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Di Francesco; Segre, Brunori; Pohjanpalo.

LEGGI  ANCHE 

Sassuolo-Frosinone, esposto di due avvocati salernitani: “Falsificata la lotta playout”

Palermo, la Curva Nord diserta la trasferta: il comunicato

Pelagotti sui playoff: “Chi arriva prima è favorita ma nulla è scontato”

Pelagotti: “Aspettiamo la fine. Vi dico la differenza con gli anni passati”

Juve Stabia-Palermo: info sui biglietti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK