Palermo, assenza ai playoff: di chi si tratta
Inizio da dimenticare per il Palermo nell’ultima gara della regular season di Serie B. La Carrarese è appena passata in vantaggio con un bel gol di Shpendi: oltre a ciò, l’arbitro Perri ha già annotato sul proprio taccuino un giocatore rosanero. Si tratta di Dimitrios Nikolaou: il centrale greco era diffidato e salterà il primo turno dei playoff.
Palermo, ammonito il diffidato Nikolaou: salta il primo turno dei playoff
Erano 4 i diffidati del Palermo in vista del primo turno dei playoff: uno di questi è Dimitrios Nikolaou, che intorno al 15′ di gioco ha steso un avversario diretto verso Audero. Per l’arbitro Perri non c’è stato alcun dubbio: il greco è stato prontamente ammonito. Nikolaou era tra i giocatori che, in caso di ammonizione, avrebbero saltato il primo turno dei playoff.
Altra assenza in difesa
Con il rientro di un ancora claudicante Ceccaroni e l’incognita per l’infortunio di Magnani, il Palermo si ritrova in una situazione complicata in difesa. A disposizione rimarrebbero pochi giocatori difensivi a mister Dionisi per la prima gara dei playoff per la promozione in Serie A. Al termine degli ultimi 90′, i rosa conosceranno la propria avversaria: già, però, è ben noto ai tifosi rosanero che ancora una volta la difesa sarà in piena emergenza. In un clima di pura contestazione, non è iniziata per nulla bene l’ultima gara del campionato del club di Viale del Fante, che adesso deve solo pensare a ribaltare il risultato in vista di un potenziale miglioramento della propria classifica in questa annata di cadetteria.
LEGGI ANCHE
Amelia: “Playoff? Palermo sfavorito, ha solo il fattore ambientale”
Palermo: che posizione finale? L’intelligenza artificiale fa la sua previsione
Serie B, i nuovi orari dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo
FOTO – Palermo, la lettera del piccolo Andrea per i playoff: “Credeteci sempre”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski
Palermo, il report dell’allenamento
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo