
Palermo-Carrarese, formazioni ufficiali: le scelte in difesa
Tra pochi istanti scenderanno in campo il Palermo e la Carrarese. La squadra guidata da mister Dionisi e quella condotta da Calabro si affronteranno all’interno del Barbera. L’inizio dell’incontro è previsto per le 20:30. La sfida, valida per la 34a giornata del campionato di Serie B, è pronta a regalare emozioni.
Da una parte i padroni di casa vorranno ottenere una vittoria per migliorare la propria posizione in classifica, assicurandosi il fattore campo nel primo turno degli spareggi promozione. Dall’altra parte invece, il club toscano è già aritmeticamente salvo e cercherà di onorare al meglio la stagione. In attesa del fischio d’inizio, ecco di seguito le formazioni ufficiali rese note dal club di Viale del Fante attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet.
Palermo-Carrarese, formazioni ufficiali
Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Carrarese, valevole per il recupero della 34ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 20.30.
PALERMO: 12 Audero, 3 Lund, 4 Baniya, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 11 Insigne, 19 Pohjanpalo, 23 Diakité, 43 Nikolaou.
A disposizione: 1 Desplanches, 46 Sirigu, 6 Gomes, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 20 Henry, 21 Le Douaron, 25 Buttaro, 26 Verre, 27 Pierozzi, 32 Ceccaroni.
Allenatore: Dionisi.
CARRARESE: 98 Fiorillo, 3 Imperiale (C), 4 Illanes, 9 Cherubini, 13 Bouah, 17 Zuelli, 18 Schiavi, 19 Shpendi, 34 Guarino, 77 Belloni, 92 Torregrossa.
A disposizione: 1 Bleve, 30 Ravaglia, 5 Melegoni, 6 Oliana, 10 Milanese, 20 Giovane, 21 Coppolaro, 28 Manzari, 32 Finotto, 47 Fontanarosa, 82 Capezzi, 90 Cerri.
Allenatore: Calabro.
ARBITRO: Perri (Roma 1).
AA1: Ricci (Firenze).
AA2: Pedone (Reggio Calabria).
IV UFFICIALE: Di Mario (Ciampino).
VAR: Nasca (Bari).
AVAR: Pagnotta (Nocera Inferiore).
LEGGI ANCHE
Amelia: “Playoff? Palermo sfavorito, ha solo il fattore ambientale”
Palermo: che posizione finale? L’intelligenza artificiale fa la sua previsione
Serie C, Catania battuto nel finale dal Pescara di Baldini
Serie B, i nuovi orari dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo
Morto Enzo Ferrari, ex giocatore e allenatore del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa
Palermo, prima lo spoiler: ora in vendita la maglia home della prossima stagione
Indispensabili almeno 10 elementi nuovi. Ecco chi