Dionisi: “Chi gioca spesso va gestito. Diffidati? Farò valutazioni”
Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa per l’ultima conferenza pre-partita della stagione. I rosanero, infatti, saranno impegnati nella serata di martedì 13 maggio nella sfida contro la Carrarese, per chiudere la regular season di Serie B. Ecco le parole dell’allenatore del Palermo.
Le parole di Dionisi
Su Pierozzi: “Ha trovato continuità, nonostante gli infortuni. Lo considero un titolare, ma non è detto che giocherà contro la Carrarese. Chi gioca spesso va gestito, abbiamo tanti giocatori che meritano di giocare. Buttaro? Ha trovato meno spazio ma si allena sempre bene, nonostante sembrasse in partenza a gennaio. Devo pensare ai valori, anche se Buttaro ha dato tantissimo al club, così come Vasic”.
I dubbi del tecnico del Palermo
Sul clean sheet dell’ultima gara: “Merito dell’atteggiamento e della volontà, oltre che di un po’ di fortuna. Impossibile non concedere neanche un’occasione, ma si era percepito che non volessimo subire gol. Questo è tutto un altro conto rispetto a chiudere bene gli spazi”.
Sulla gestione dei diffidati: “Farò valutazioni solo per questa partita, poi dovranno stare attenti i ragazzi. Solamente dietro possiamo fare pochi ragionamenti, abbiamo qualche assenza. In questo momento, però, la priorità è la Carrarese“.
Palermo – Ora può succedere davvero di tutto
Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi. Aggiornamento
LEGGI ANCHE
Serie C – Playoff: le gare di oggi e il tabellone aggiornato
Serie B, lotta salvezza infuocata: il Palermo osserva
Palermo, Brunori e Gomes si schierano con Vasic
Morto Enzo Ferrari, ex giocatore e allenatore del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo – La trasferta dei tifosi blucerchiati? Ecco la decisione
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio