Pescara, Baldini suona la carica: “Vinceremo i playoff”
Si avvicinano le sfide di playoff con il Pescara che andrà in scena mercoledì 07-05-2025 contro la Pianese. Pianese che è passata a sorpresa battendo il Pineto e che adesso vuole continuare a sognare. Di fronte Baldini che ha già vinto i playoff di Serie C con il Palermo. Di seguito le parole di Baldini in conferenza stampa nel pre match.
Le sue parole
“I ragazzi sono straordinari, ci mettono tanto impegno. Pierozzi è pienamente recuperato. Letizia ha ancora un versamento di 3 cm, lui però mi dice di essere disponibile. Sono convinto che andremo avanti nei play off e dopo sarà disponibile. Io sono convinto che vinceremo i play off. Non è arroganza, è quello che penso. Poi se dovessimo trovare qualcuno più forte ne prenderemo atto. Noi siamo stati tanto tempo in testa alla classifica e quindi so quello che dico. La squadra è prontissima. Dobbiamo partire da un risultato di 2-0 per la Pianese perché se pensiamo a gestire non andiamo da nessuna parte. Siamo cresciuti molto, tutti i ragazzi stanno bene. Non dobbiamo perdere lucidità e non dobbiamo pensare a gestire il risultato. La Pianese? Non mi ha sorpreso. Io gioco solo per vincere. Però me li tengo stretti i due risultati”.
Pescara, Baldini e il VAR
Sul VAR: “Lo apprezzo tanto. Se ci fosse stato durante la stagione avevamo più punti e stavamo più in avanti. Ci sono stati tanti abbagli. Il rigore su Merola a Pineto era clamoroso. Per non parlare del gol in fuorigioco della Pianese. Non potevo credere a quello che stavo vedendo. Su quell’episodio mi sono venuti dei dubbi brutti. Avevo visto un’ingiustizia. Io poi non ho equilibrio e faccio fatica a trattenermi. Poi ho chiesto scusa a tutti. Però sono felice del Var. A Legnago però ho fatto i complimenti agli assistenti. Veramente bravi. Pellacani terzino? Può essere una soluzione. Con il Milan Futuro andò molto bene”.
LEGGI ANCHE
Palermo, c’è un dato che rende la promozione (quasi) impossibile
Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi. Aggiornamento
FOTO – Palermo, maglie 2025/26. Saranno davvero queste?
Siracusa, il sogno ora si è avverato
Rissa fra tifosi a Bergamo, 26enne ucciso a coltellate
Sparatoria Monreale, fermato un altro giovane
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara