
Tennis, Sinner torna sul campo e potrebbe incrociare un palermitano
Jannik Sinner torna in campo da oggi, lunedì 5 maggio: il via libera per partecipare nuovamente ai tornei ufficiali è arrivato. Dopo la squalifica legata al caso Clostebol, il numero uno del mondo ripartirà proprio dall’Italia, prendendo parte agli Internazionali di Roma. Il ritorno del campione altoatesino sarà accompagnato da un’accoglienza calorosa: al Foro Italico si prevede un’atmosfera infuocata per sostenere il beniamino di casa. Ma quando scenderà in campo per il suo primo match dopo i tre mesi di stop?
Sinner potrebbe incrociare il palermitano Cinà
Il primo sfidante di Sinner, nel primo match dopo mesi di stop, potrebbe essere il palermitano Federico Cinà. In seguito ai sorteggi, infatti, il giovane affronterà l’argentino Mariano Navone, numero 99 della classifica Atp.
Chi vince sfiderà Jannik Sinner, numero 1 del mondo, pronto a tornare in campo dopo la squalifica. Un’occasione che vale oro: giocare contro il migliore, e farlo sul palcoscenico degli Internazionali di Roma. Per il giovane talento palermitano, autore di buone prove negli ultimi tornei, sarà una vera impresa: dall’altra parte troverà un avversario più esperto e già solido in top 100.
LEGGI ANCHE
La volata playoff. Aggiornamento post Sudtirol
FOTO – Palermo, maglie 2025/26. Saranno davvero queste?
Ultras Cesena, solidarietà ai tifosi rosanero: diserteranno il match
Strage a Monreale: spunta un complice, nuovi inquietanti dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Trapani Sharks, arriva la decisione sulla penalizzazione: le ultime
Sinner è storia: primo italiano di sempre a vincere Wimbledon
Wimbledon, Sinner-Alcaraz: dove vedere la finale tv e streaming