TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

FantaB, i consigliati della 36a giornata: maratona del 1° maggio

FantaB

 

FantaB, i consigliati della 36a giornata: maratona del 1° maggio

È tornata la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 36a giornata di campionato

Portieri

Stefano Gori (Spezia, costo 9 crediti): pugliesi in ottimo momento di forma, hanno bisogno di una buona prestazione difensiva contro il Modena.

Riccardo Gagno (Modena, costo 10 crediti): I canarini sono attesi da una sfida, sulla carta più semplice, contro la Reggiana. Un derby che può vedere come protagonista l’estremo difensore.

Difensori

Federico Bonini (Catanzaro, costo 10.7 crediti): dopo la pessima prestazione contro il Palermo, il centrale è chiamato a riscattarsi contro la Juve Stabia.

Matteo Bianchetti (Cremonese, costo 11 crediti): in casa di una Sampdoria in crisi, il centrale può continuare a fare punti importanti per il suo bottino personale al FantaB.

I pezzi da novanta della maratona delll’1 maggio

Centrocampisti

Antonio Palumbo (Modena, costo 15 crediti): l’uomo degli assist è tra i consigliati in questo momento importante per i canarini.

Mathias Verreth (Brescia, costo 10.5 crediti): il faro del centrocampo delle Rondinelle deve mettere luce al finale di stagione del Brescia.

Attaccanti

Matteo Brunori (Palermo, costo 16 crediti): dopo una super gara contro il Catanzaro, condita da assist preziosi ma senza la via del gol, contro il Sudtirol l’obiettivo principale è il bersaglio grosso.

Andrea Adorante (Juve Stabia, costo 13.3 crediti): l’attaccante dei campani è chiamato a fare la voce grossa nel derby meridionale d’alta classifica contro il Catanzaro.

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Cesena-Palermo, le info per il settore ospiti: come fare rimborso

Palermo, Al Barbera gratis con il monopattino: la nota

Palermo, Dionisi ha finalmente trovato la quadra

Palermo, studentessa violentata in via Roma da un tunisino 

Passo di Rigano, un uomo spara contro un’abitazione: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111