Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: Dionisi punta sulle certezze
Il Palermo si appresta ad affrontare il Sudtirol nella prossima gara di campionato. I rosanero scenderanno in campo al Barbera l’1 maggio alle ore 15:00 contro il Sudtirol. Una gara importante in cui si punta a far bene, e mantenere il ritmo alto, dopo la vittoria contro il Catanzaro. Dionisi, dunque, dopo le buone prestazioni contro Sassuolo e Catanzaro, punta a riconfermare l’undici titolare delle due gare. Ecco le probabili formazioni della sfida tra Palermo e Sudtirol.
Palermo, la probabile formazione
Dionisi ha pochi dubbi tra i pali, confermando Audero che è diventato una garanzia e un ottimo “regista” della difesa. In difesa, invece, si va verso la conferma dei tre giocatori che hanno reso più solido il reparto, e che ormai sono una “macchina” ben collaudata: Banya, Magnani e Ceccaroni. Nikolaou, ormai recuperato, dovrebbe partire dalla panchina e possibilmente subentrare in corso d’opera.
Il centrocampo e attacco di Dionisi
Anche a centrocampo Dionisi sembra aver i propri punti di riferimento. Blin ormai pedina imprescindibile insieme a Gomes, che anche nell’ultima gara si è dimostrato uno dei migliori in campo capace di inserirsi tra le linee e mettere in confusione la squadra avversaria. Sulle fasce il duo Pierozzi-Lund sembra quello da confermare, senza escludere però il subentro di Di Mariano e Diakitè.
Per quanto riguarda l’attacco, la coppia Brunori-Pohjanpalo è diventata la mina vagante che determina le partite, con il capitano che è diventato l’uomo assist che riesce a servire perfettamente il finlandese e anche altri compagni di squadra. Tra questi anche Segre, che va verso la conferma. Il centrocampista nella gara col Catanzaro ha ripagato la fiducia del mister siglando il gol che ha chiuso definitivamente la gara.
Le scelte di Castori per il Sudtirol
Il Sudtirol di Castori probabilmente si affiderà ai punti cardine della squadra, cercando di centrare il miglior risultato possibile per continuare a lottare per la salvezza.
Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni
PALERMO (3-5-2): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Blin, Lund; Pohjanpalo, Brunori. Allenatore: Dionisi.
SÜDTIROL (3-5-2): Adamonis; Veseli, Pietrangeli, Giorgini; Molina, Pyyhtia, Praszelik, Casiraghi, Barreca; Merkaj, Odogwu. All. Castori
LEGGI ANCHE
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Sudtirol
“Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30
Cesena-Palermo, trasferta vietata? Oggi riunione per decidere
Il Sudtirol vede l’ultimo miglio con fiducia e convinzione
Il Palermo ritrova Segre: i suoi gol sono un’arma in più
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa