Misterbianco, mamma lancia neonata dal balcone
Un dramma sconvolgente si è consumato nella mattinata di oggi a Misterbianco, alle porte di Catania. Una bambina di soli sette mesi è morta dopo essere stata lanciata dal balcone della propria abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, a compiere il gesto sarebbe stata la madre, una donna di circa 40 anni, che pare soffrisse di gravi problemi psicologici legati a una forma di depressione.
Misterbianco, mamma lancia neonata dal balcone: la signora soffriva di depressione
L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118. La piccola è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare: secondo i soccorritori, era già deceduta al momento del trasferimento.
I carabinieri hanno preso in custodia la madre della neonata, mentre la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e le condizioni psicologiche della donna al momento del gesto. Al vaglio degli inquirenti anche eventuali segnalazioni precedenti da parte dei servizi sociali o del medico di famiglia.
Padre colto da un malore
Il padre della bambina, assistito anch’egli dai sanitari del 118, è stato colto da un forte malore alla vista della tragedia. In preda alla disperazione avrebbe tentato atti di autolesionismo. È stato bloccato e soccorso, quindi trasportato anche lui in ospedale a Catania, dove si trova sotto osservazione medica.
La comunità di Misterbianco è sotto shock, colpita da un evento tanto tragico quanto inaspettato. In attesa di ulteriori sviluppi, resta il dolore per una vita spezzata troppo presto e il dramma di una famiglia distrutta da una tragedia indicibile.
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Sudtirol
Palermo, Dionisi ha finalmente trovato la quadra
LEGGI ANCHE
Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: Dionisi punta sulle certezze
Dionisi: “Restiamo umili. Pensiamo ad arrivare ai playoff”
Dionisi: “Sudtirol? Gara importante, la posizione in classifica dipende da noi”
Palermo, Al Barbera gratis con il monopattino: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”