TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cesena-Palermo, trasferta parzialmente vietata e rimborsi

Cesena-Palermo

 

Cesena-Palermo, trasferta parzialmente vietata e rimborsi

È ufficialmente iniziato il rush finale della stagione di Serie B. Manca davvero poco alla fine del campionato e, in queste settimane, scopriremo tutti i verdetti di questa annata al termine delle 38 giornate in programma. Da giorno 1 maggio fino a giorno 13, le 20 squadre di cadetteria si sfideranno negli ultimi 4 turni di questo torneo, per decretare chi sale, chi scende e chi affronterà la post-season.

Cesena-Palermo, trasferta vietata? Solo ai residenti nella provincia palermitana

Tra queste squadre vi è ovviamente il Palermo, che dopo la vittoria contro il Catanzaro si è assestato al sesto posto in classifica. L’1-3 del Ceravolo ha dato un’ottima spinta ai ragazzi di Dionisi, che ora se la vedranno contro il Sudtirol in casa nel match di giorno 1 maggio. Delle quattro gare che rimangono da disputare al club di Viale del Fante, solo una si terrà lontano dal Barbera: stiamo parlando della sfida contro il Cesena, datata domenica 4 maggio.

I tifosi rosanero, che vogliono sostenere i loro beniamini in questo rush finale di stagione, potrebbero essere nuovamente bloccati da qualche decreto ministeriale. Infatti, secondo quanto emerge dalle nostre ricostruzioni, attualmente la trasferta per Cesena sarebbe bloccata ai sostenitori residenti in provincia di Palermo.

L’esito della riunione di ieri 29 aprile

Grazie ad una mail inviata dalla biglietteria ufficiale del Cesena, avevamo scoperto che la vendita dei biglietti a residenti della provincia di Palermo era stata bloccata dal Ministero dell’Interno. Una decisione sorprendente, in quanto tra le tifoserie in questione è sempre circolato buon sangue. Sempre secondo quanto riportato dalla biglietteria bianconera, ieri 29 aprile era prevista una riunione a Roma per decidere quali divieti confermare o togliere per le gare del weekend.

La decisione presa è stata comunicata dalla biglietteria del Cesena tramite un’ulteriore mail. Ecco il testo.

“Gentile tifoso, Cesena FC comunica che, come da disposizioni delle autorità competenti, la trasferta per la gara Cesena-Palermo del 04/05/2025 è vietata per i residenti in provincia di Palermo. Se hai effettuato il tuo acquisto sul web, il tuo biglietto è stato annullato d’ufficio e riceverai il rimborso direttamente sulla tua carta nelle prossime settimane.
Se hai acquistato il tuo biglietto presso un punto vendita, potrai richiedere il rimborso entro dalle 15.00 del 30/04/2025 fino al 07/05/2025 tramite la piattaforma dedicata, che trovi al link https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi, inserendo il sigillo fiscale presente sul biglietto dopo la sigla S.F. Sarà rimborsato il costo del biglietto, escluse le commissioni di servizio“.

 

 

 

 

Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Sudtirol

Palermo, Dionisi ha finalmente trovato la quadra

LEGGI  ANCHE 

Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: Dionisi punta sulle certezze

Dionisi: “Restiamo umili. Pensiamo ad arrivare ai playoff”

Dionisi: “Sudtirol? Gara importante, la posizione in classifica dipende da noi”

Palermo, Al Barbera gratis con il monopattino: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111