Catanzaro, Caserta: “Palermo? Bisogna evitare errori commessi”
In attesa della sfida di domani contro la Juve Stabia, il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore dei calabresi è tornato sulla sfida persa dai suoi ragazzi contro il Palermo domenica 27 aprile. Ecco le sue parole riprese da PianetaSerieB.
Le parole dell’allenatore del Catanzaro Caserta
Sulla prossima sfida contro la Juve Stabia: “È una partita importante per loro che giocano in casa, dove hanno costruito gran parte della loro ottima classifica. Ma è fondamentale anche per noi perché non vogliamo disperdere quanto di buono abbiamo fatto finora. Loro mi ricordano il percorso che abbiamo fatto noi lo scorso anno. Stanno disputando un campionato straordinario, ben oltre le aspettative iniziali. Ma la loro posizione è meritata e dimostra che dare continuità a un progetto paga.”.
Sulle scelte tecniche da prendere: “Siamo in una fase intensa del campionato e ho una rosa che mi consente di far rifiatare alcuni giocatori. Mi aspetto risposte importanti da chi finora ha giocato meno e avrà l’occasione di mettersi in mostra. Attacco? Deciderò tenendo conto del recupero fisico dei singoli”.
Il suo pensiero sulla sconfitta contro il Palermo
Sulla gara contro il Palermo: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di quella gara cercando di evitare gli errori commessi. In questo momento, con le partite ravvicinate, non c’è molto tempo per lavorare sulla tattica o sulla condizione fisica. Per questo mi sono concentrato soprattutto sull’aspetto mentale, perché credo sia lì che abbiamo mostrato le maggiori difficoltà nelle ultime uscite”.
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Sudtirol
Palermo, Dionisi ha finalmente trovato la quadra
LEGGI ANCHE
Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: Dionisi punta sulle certezze
Dionisi: “Restiamo umili. Pensiamo ad arrivare ai playoff”
Dionisi: “Sudtirol? Gara importante, la posizione in classifica dipende da noi”
Palermo, Al Barbera gratis con il monopattino: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, ecco il pallone “invernale”: sarà utilizzato dal prossimo weekend
Catanzaro, non c’è pace per Di Francesco: nuovo infortunio
Pafundi, energie da gestire: e tanti “lottano” coi crampi