Meteo Sicilia, settimana incerta: 25 aprile a rischio
Instabilità e ancora parecchia incertezza su che tempo farà venerdì 25 aprile. È quanto emerge dalle previsioni di Francesco Nucera, meteorologo di 3bmeteo.com, per questa settimana che si concluderà con il ponte della Liberazione.
Tra sole e piogge locali, temperature miti
Martedì 22 aprile, si garantisce una giornata in gran parte soleggiata sulla Sicilia. Qualche nuvola potrà interessare i settori tirrenici, soprattutto il Palermitano, ma tenderà a diradarsi col passare delle ore. Nel pomeriggio, possibili brevi acquazzoni nelle zone montuose, in particolare su Etna e Monti Erei, in attenuazione verso sera. Le temperature saranno stabili o in lieve aumento, 17-18 gradi su Palermo e Trapani, 20 a Messina, 22 a Catania e Siracusa, fino a 23-24 gradi nell’entroterra agrigentino.
Mercoledì 23, il tempo peggiorerà leggermente nelle zone interne della Sicilia centro-orientale. Tra pomeriggio e sera sono attese piogge sparse, con possibile coinvolgimento della Piana di Catania. Altrove il tempo resterà più stabile, con venti moderati da nord-ovest e temperature in lieve calo sul versante orientale.
Meteo Sicilia: 25 aprile
Tra la serata di giovedì 24 e venerdì 25 aprile, è previsto il passaggio di un nucleo di instabilità da nord verso sud. La Sicilia dovrebbe restare in parte ai margini del peggioramento, ma non si escludono piogge veloci sui settori tirrenici, in particolare nel Messinese. I venti saranno moderati ma in attenuazione.
LEGGI ANCHE
Catanzaro–Palermo verso lo slittamento a domenica?
Morte Papa Francesco, minuto di silenzio su tutti i campi: la nota
Capozucca: “Morte Papa Francesco? Giusto aver rinviato le gare”
Palermo, si complica la prima parte del calendario
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”