Carrarese, Calabro sul rinvio: “Niente alibi, condizioni uguali per tutti”
Torna a parlare mister Antonio Calabro e lo fa ai microfoni de La Nazione. Il tema trattato è il rinvio del turno di Serie B, che avrebbe visto la sua Carrarese in campo contro il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Di seguito alcuni estratti.
Le parole di Carrarese Calabro
“È inutile accampare alibi. Le condizioni saranno le stesse per ogni squadra. Se dovremo giocare cinque partite in uno spazio di tempo ravvicinato lo dovranno fare anche le altre. Tutto ciò rimane secondario rispetto alla notizia della morte di papa Francesco, che ci ha lasciato tutti molto scossi. Poco tempo fa avevamo avuto l’onore di avere un’udienza privata col Santo Padre e avendolo potuto conoscere di persona siamo rimasti ancor più toccati dalla sua scomparsa. Personalmente mi rimarrà per sempre nel cuore il suo messaggio di umiltà”.
Serie B, Palermo Carrarese
Era necessario individuare la soluzione più equilibrata, cercando di tenere conto delle esigenze delle squadre e della regolarità del campionato.
Al termine della riunione si è deciso e la scelta è ricaduta sul far giocare il turno rinviato il 13 maggio in orario serale. Dunque Palermo Carrarese si recupererà in data 13 maggio.
Serie B, la nota
Assemblea di Lega Serie B convocata con carattere d’urgenza oggi per deliberare la data di recupero della totalità della 34a giornata, prerogativa come previsto dallo Sta-tuto (art. 27.1) di competenza assembleare.
Le società, tutte presenti, a larghissima maggioranza hanno deciso di recuperare la 34a giornata martedì 13 maggio, alla luce delle complicazioni logistiche per i club e per i tifosi dovute al periodo di feste e di ponti di questi giorni. Avallando così la pro-posta del Consiglio Direttivo, che si era riunito anch’esso d’urgenza oggi alle ore 15, valutando tutte le opzioni possibili.
LEGGI ANCHE
Palermo Futsal Club, si interrompe il cammino coppa: testa al campionato
Capozucca: “Morte Papa Francesco? Giusto aver rinviato le gare”
Catanzaro, col Mantova si recupera il 13 maggio
Palermo, si complica la prima parte del calendario
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte