Capozucca: “Morte Papa Francesco? Giusto aver rinviato le gare”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoC l’esperto dirigente Stefano Capozucca. L’ex direttore sportivo della Ternana ha detto la sua sul rinvio in blocco di tutte le gare previste per il lunedì di Pasquetta, in seguito all’improvvisa morte di Papa Francesco. Per lui, è stata presa la decisione migliore. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Capozucca
Sul rinvio delle gare dopo la morte di Papa Francesco: “Giusto, qualunque situazione che fa pensare, che fa riflettere e fa ricordare il Papa per me è giusta, quindi è corretto aver rinviato le gare. Gli sport, gli eventi sono importanti, però a volte fermarsi è giusto. Lo ricorderemo a lungo anche per le sue importantissime battaglie che ha portato avanti, che poi erano anche le battaglie della gente, della gente comune”.
Sugli esiti dei campionati di Serie C
Sulle due neopromosse in B: “L’Avellino è una società importante, ha una storia anche di Serie A importante, mi ricordo che anni addietro fece la massima categoria tirando fuori molti giocatori di livello: certo, l’Audace Cerignola è stato un po’ penalizzato dalle esclusioni di Taranto e Turris. Ma ripeto che la formazione irpina ha meritato la promozione. L’Entella ha grandi meriti perché è una società tranquilla, con un grande presidente, dei dirigenti che sono, non lo so, 20 anni che sono lì, una cosa del genere. Ha vinto il campionato della serenità, della tranquillità, perché secondo me la squadra più forte in assoluto era la Ternana che, senza voler essere scortese nei confronti dei liguri, ha grossi demeriti”.
LEGGI ANCHE
Palermo: i pasti del match rinviato, donati alla Missione di Biagio Conte
Morte Papa, ecco cosa succede dopo: periodo lutto e Conclave
Palermo-Carraese, Barbera gelido: non decollano le vendite
Più che Pasquetta è Bari: un amore continuamente tradito
Palermo, un rosa in prestito potrebbe non tornare: le ultime
Scontri tra tifosi della Curva Nord e Sud in occasione di un evento benefico per bambini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara