Lazio, che tensione post Bodo! Guendouzi: “Tirate fuori i co…”
Serata infuocata all’Olimpico, dove la Lazio dice addio all’Europa in modo amaro, cadendo ai calci di rigore contro il Bodo Glimt. Ma a fare notizia non è soltanto l’eliminazione: il protagonista assoluto, nel bene e nel male, è stato Matteo Guendouzi. Il centrocampista francese, migliore in campo per i biancocelesti, ha vissuto un post-partita carico di emozioni e tensione, sfociando in una vera e propria esplosione emotiva che ha lasciato il segno.
Lazio, che tensione post Bodo! Guendouzi: “Tirate fuori i co…”
Guendouzi è scoppiato in lacrime davanti alle telecamere subito dopo il fischio finale, visibilmente scosso e deluso. Ma la frustrazione non si è fermata lì. Pochi istanti dopo, ha preso la direzione della Curva Nord da solo, senza attendere i compagni, quasi a voler affrontare il pubblico con il peso dell’eliminazione tutto sulle sue spalle. Un gesto che ha colpito, ma anche rivelato il turbinio interiore del giocatore.
Il nervosismo è salito alle stelle quando, mentre si dirigeva verso il tunnel degli spogliatoi, è stato avvicinato dal vice di Baroni, Del Rosso. Il tentativo di calmarlo è sfociato in uno scontro verbale: Guendouzi ha reagito in maniera rabbiosa, puntando il dito e urlando parole dure, segno di un’insofferenza che aveva ormai raggiunto il limite. Nemmeno l’intervento dello stesso Baroni è bastato: il francese si è divincolato con forza, rischiando di colpire involontariamente il tecnico.
Vicino l’addio per il francese?
Fonti vicine allo spogliatoio parlano di un Guendouzi furibondo anche con i compagni, ai quali avrebbe urlato frasi accese, come un secco “Tirate fuori i co****ni!”, accusandoli implicitamente di scarso carattere. Zaccagni ha tentato di gettare acqua sul fuoco, sostenendo che la sua rabbia non fosse legata ai rigori, ma il clima resta teso. Il francese è stato il primo a lasciare lo stadio: silenzioso, infuriato, e con molti interrogativi sul futuro.
LEGGI ANCHE
Carrarese – Pasquetta a Palermo per sfatare il tabù trasferta
Serie C, turno decisivo: 2 squadre possono raggiungere i rosa in B
Droni e più telecamere per playoff e playout
Pasquetta maledetta, in 4 partite mai una gioia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”
Roma, Juventus e Barcellona: si ritira ex stella del calcio
Cremonese, Vazquez: “Dybala? Un fratello. Eravamo una gran coppia”