TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Generazione Rosanero torna questa stasera alle 21.30

Generazione rosanero

 

Generazione Rosanero torna questa stasera alle 21.30

Cari amici lettori, questa sera è pronta a tornare con un’altra puntata la nostra trasmissione dedicata interamente al settore giovanile e femminile rosanero: Generazione Rosanero. Il nostro format si occuperà del mondo giovanile del club di Viale del Fante con uno sguardo particolare alla Primavera al Palermo Women e all’Under 17.

Generazione Rosanero: l’appuntamento di oggi

Generazione Rosanero, in maniera del tutto inedita e innovativa nel territorio palermitano, proverà a introdurvi in un mondo sempre con le tinte dei colori del dolce e dell’amaro, perlopiù inesplorato o poco conosciuto e seguito. Resoconti delle gare, highlights, aneddoti e ancora interviste, classifiche e tabellini. Il tutto sarà raccontato da Dario Correnti, Marco Genduso Antonio Bua. Appuntamento a partire dalle ore 21.30 di questa sera. Per seguire la trasmissione, bisognerà collegarsi ad uno dei canali social del sito: InstagramFacebook YouTube. Per non perdervi nessun aggiornamento, vi invitiamo anche a seguire direttamente tutti gli account social di TifosiPalermo!

Palinsesto TifosiPalermo e dove seguire

  • Martedì ore 21:30: “Bi -Zona”;
  • Mercoledì ore 21:30: “Generazione Rosanero”;
  • Il giorno prima del match: pre partita ‘Club di Tifosi”;
  • Domenica ore 21:30 “Club di Tifosi”;

Tutte le nostre trasmissioni saranno visibili su tutti i canali social redazionali. Potrete seguire, comodamente da casa dal computer o da un semplice smartphone, direttamente collegandovi sui profili di TifosiPalermo su Instagram, Facebook e Youtube. Sostienici cliccando sul tasto “segui” oppure iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti nessun aggiornamento.

 

 

 

LEGGI  ANCHE 

Palermo, un altro giocatore nella lunga lista dei diffidati: ecco chi

Palermo, buttafuori accoltellato in discoteca: chiude il Country

VIDEO – Palermo, si rivede Gomis: torna ad allenarsi a Torretta

Spezia, tutto in regola coi pagamenti: il futuro dipende dalla Serie A

FOTO – Graves, il contest per vincere la sua maglietta dello Zwolle

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111