
Pescara, Baldini: “Possiamo andare in Serie B anche da decimi”
Non è il periodo migliore per Silvio Baldini e per il suo Pescara. Il Delfino, dopo una prima parte di stagione positiva, è incappato in una serie di risultati che hanno fatto male al morale del pubblico biancoazzurro. In particolare nelle ultime tre gare, dove sono arrivate tre brucianti sconfitte. In conferenza stampa, l’ex tecnico del Palermo ha affidato le responsabilità della sconfitta ad un destino beffardo, in seguito ad una prova onesta dei suoi nell’ultima gara contro l’Arezzo. Non è mancato il pensiero ad un eventuale promozione in B: Baldini ha ripreso una vecchia dichiarazione detta ad inizio stagione, quando gli abruzzesi comandavano il Girone B di Serie C. Ecco le sue parole.
Le parole dell’allenatore del Pescara Baldini
Sulla gara contro l’Arezzo: “Il destino ci viene contro, ma non bisogna farsi prendere dall’amarezza e dalla tristezza nei momenti in cui le cose non girano a dovere. Abbiamo giocato una onesta partita, e, per un episodio nel finale, abbiamo subito una penalizzazione troppo pesante”.
Sulla promozione in cadetteria: “Quando il Pescara era primo avevo detto che sarei andato in B anche da decimo e questo lo confermo tuttora”.
Adesso il Pescara deve ricomporsi al più presto, in attesa delle ultime gare di campionato dove l’obiettivo è piazzarsi nella migliore posizione possibile in vista dei playoff che sentenzieranno la quarta squadra promossa dalla C alla B per questa stagione. Con un Baldini che, in testa e nel cuore, ha ancora l’impresa completata a Palermo nel 2022, quando ha fatto esplodere una città intera con una incredibile cavalcata agli spareggi promozione.
LEGGI ANCHE
Serie B, Bari-Palermo sarà visibile gratuitamente su Dazn
Foggia, trasferta a Crotone a spese dei giocatori
Palermo, con il Bari non ci sarà Segre: le possibili alternative
Floriano: “Pisa per la promozione diretta. Ecco le favorite ai playoff”
Dionisi: “Non dobbiamo avere rimpianti. Su Ceccaroni…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Torre del Grifo senza un acquirente: settima asta deserta
Tragedia in Cina, cade dall’11° piano: giallo sulla morte di Boupendza
Messina, in città è partita una colletta per pagare i debiti del club