TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, ecco “Rosanero Kids”: l’evento di Pasqua al Barbera

Palermo

 

Palermo, ecco “Rosanero Kids”: l’evento di Pasqua per bambini al Barbera

Una bella iniziativa organizzata dal Palermo si svolgerà durante il sabato di Pasqua, allo stadio Renzo Barbera, e vedrà come protagonisti i bambini dal cuore rosanero. Si tratta di Rosanero Kids: un evento che è già arrivato alla sua terza edizione, dopo le iniziative svolte in occasione delle festività natalizie e durante il periodo di Carnevale. Dall’allestimento di un vero e proprio villaggio pasquale ad alcune esperienze inedite riservate ai bimbi, ecco tutte le informazioni a riguardo.

Palermo, ecco “Rosanero Kids”: l’evento di Pasqua per bambini al Barbera. La nota del club

Sabato 19 aprile, allo stadio Renzo Barbera, è in arrivo un nuovo appuntamento con “Rosanero Kids”, lo speciale evento interamente dedicato ai più piccoli nella casa della passione rosanero. Dopo il successo delle edizioni di Natale e Carnevale, verrà allestito a pochi metri dal campo un vero e proprio villaggio a tema pasquale, stavolta con una formula ulteriormente rinnovata e ancora più interattiva, con nuovi laboratori ed esperienze inedite.

L’evento, organizzato dal Club con la collaborazione di MiniMupa, il primo Children’s Museum a Palermo, si terrà dalle 15.00 alle 18.30 nel parterre della tribuna. L’accesso sarà libero e gratuito dal piazzale dello stadio.

Tra spettacoli d’animazione per bambini, merende golose e laboratori creativi, i piccoli tifosi potranno mettere in gioco creatività e spirito di fantasia sempre con un tocco di passione rosanero. Sarà possibile, inoltre, scattare una foto con una speciale mascotte in una postazione allestita a bordocampo.

Ai bambini fino a 10 anni compiuti che il 19 aprile parteciperanno a “Rosanero Kids – Pasqua Edition”, il Club regalerà un biglietto per assistere alla gara Palermo-Carrarese, in programma lunedì 21 aprile alle ore 15.00 al Renzo Barbera”.

Come ottenere il biglietto omaggio

  • Per il rilascio dell’omaggio, è necessario che il bambino sia presente all’evento con l’apposito modulo sottostante, compilato e firmato da entrambi i genitori (anche non presenti).
  • Per ogni biglietto concesso in omaggio al bambino, in un settore a scelta, è necessaria – nello stesso settore – la presenza di un accompagnatore adulto munito di abbonamento o biglietto.
  • 3 bambini al massimo possono usufruire del biglietto / abbonamento di uno stesso accompagnatore

LEGGI  ANCHE 

Floriano: “Palermo? Spero possa raggiungere qualcosa di bello. Su Pohjanpalo…”

Dionisi: “Non dobbiamo avere rimpianti. Su Ceccaroni…”

Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo

Palermo, con il Bari non ci sarà Segre: le possibili alternative

Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK