TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bari-Palermo, settore ospiti vuoto. Il CASMS non si pronuncia

bari-palermo titoli emessi

 

Bari-Palermo, settore ospiti vuoto. Il CASMS non si pronuncia

Manca poco più di un giorno alla sfida che aprirà la 33a giornata tra BariPalermo. I rosanero, dopo la convincente vittoria contro il Sassuolo, sono chiamati a centrare il terzo successo consecutivo in casa dei biancorossi, in crisi di vittorie da 5 gare ma che da qualche mese non hanno più perso tra le mura amiche. Merito anche del sostegno del San Nicola, uno degli stadi più caldi di tutto il torneo di Serie B: teatro di una sfida che, però, ad oggi potrebbe avere solamente sostenitori pugliesi come spettatori.

Bari-Palermo, settore ospiti vuoto. Il CASMS non si pronuncia

Arrivati alla mattinata di giovedì 10 aprile, infatti, il CASMS, che avrebbe già dovuto dare le disposizioni per permettere ai tifosi rosanero di acquistare correttamente i tagliandi per la prossima gara, non si è ancora pronunciato. L’evento era stato segnalato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che nella determinazione dell’1 aprile aveva rinviato il giudizio al CASMS. Nove giorni dopo, però, l’organo non si è ancora pronunciato a riguardo, causando un importante danno alla macchina organizzativa dei tifosi rosanero.

Situazione analoga al match di andata

Una situazione simile è stata riscontrata dai tifosi baresi per il match di andata. La decisione sull’evento era stata presa a poche ore dal giorno della partita, creando qualche disagio ai tifosi biancorossi che non hanno potuto organizzarsi per il meglio. Secondo alcune fonti baresi, la decisione sta tardando ad arrivare proprio per questo motivo. Non ci resta che aspettare, per capire se i tifosi rosanero potranno sostenere Brunori e compagni anche nella trasferta fondamentale in terra pugliese.

 

 

LEGGI  ANCHE 

Floriano: “Palermo? Spero possa raggiungere qualcosa di bello. Su Pohjanpalo…”

Dionisi: “Non dobbiamo avere rimpianti. Su Ceccaroni…”

Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo

Palermo, con il Bari non ci sarà Segre: le possibili alternative

Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK