Floriano: “Palermo? Spero possa raggiungere qualcosa di bello. Su Pohjanpalo…”
L’ex attaccante del Palermo Roberto Floriano si è concesso ad un’intervista ai nostri microfoni, dove ha detto la sua sull’attuale momento dei rosanero e sul rush finale che attende gli uomini di Dionisi. In rosa dal 2020 al 2023, l’attuale ds del Caravaggio venne acquistato proprio dal Bari, prossimo avversario del club di Viale del Fante nel 33o turno del campionato di Serie B. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di TifosiPalermo.
Le dichiarazioni di Floriano Palermo
Su Pohjanpalo: “Ha avuto un impatto devastante sono contento per lui anche se non lo conosco personalmente. La società perché ha fatto un investimento importante, è un giocatore probabilmente fuori categoria per la Serie B. Mi aspettavo potessero giocare insieme con Brunori, e nelle ultime partite si sta dimostrando tale. Giocare con entrambi? Mi sarebbe piaciuto, sarebbe bastato buttare la palla avanti“.
Sulla tripletta del finlandese contro il Sassuolo: “Palermo è una piazza importante e ci sono i pro e contro. Quando un giocatore fa una tripletta al Barbera sicuramente si sente carico e forte, avendo un pubblico così ti dà una spinta in più personalmente. Io lo ricordo bene avendo realizzato una tripletta contro il Nola. Spero che la vittoria dia una svolta”.
Sul prossimo avversario: il Bari
Sul Bari: “È una squadra veramente difficile da battere. Ha poche sconfitte, con qualche vittoria in più sarebbe a lottare in maniera più decisa per i play-off. La stagione è comunque positiva perché non dimentichiamo che lo scorso anno si sono salvati ai playout”.
Su Bari-Palermo: “Posso dire che sarà una grande partita, giocare a San Nicola non è mai semplice per il Palermo però mi un aspetto una partita che può essere divertente”.
Sul finale di annata del Palermo: “Mi auguro che possa essere una stagione felice e che si possa raggiungere qualcosa di bello”.
LEGGI ANCHE
Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo
Partinico, 46enne abusa della figlia di amici e filma le violenze
Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”
Carrozzieri su Zamparini: “Era un grande presidente. E sull’acquisto di Succi…”
Ricorda Palermo, è inutile il settimo o ottavo posto. Ecco perché
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, arbitra Dionisi: i precedenti con i due club
Calciomercato Palermo, Corona via a gennaio? Spinge un club di B
Inzaghi: “Dobbiamo dare continuità. E’ tutto nelle nostre mani”