Bari-Palermo, probabili formazioni: dubbi in difesa per Dionisi
Dopo il convincente 5-3 inferto al Sassuolo, il Palermo vuole dare continuità alla prestazione del Barbera nel prossimo impegno in programma per i rosanero. Gli uomini di Dionisi sono attesi da uno scontro diretto per le posizioni che contano in zona playoff contro il Bari di mister Moreno Longo. Ecco quindi le probabili scelte che i due tecnici faranno in occasione del match che aprirà, venerdì 11 aprile, la 33a giornata di Serie B.
Bari-Palermo, probabili formazioni
Porta e difesa
In porta confermato Audero. Non erano previsti particolari stravolgimenti neanche in difesa ma, come annunciato da Dionisi in conferenza stampa, sia Nikolaou che Ceccaroni sono molto vicini a dare forfait per la gara contro il Bari. Confermati in difesa quindi Magnani e Baniya: se l’ex Venezia non dovesse farcela, il favorito dovrebbe essere Diakité. Attenzione anche alla carta Blin arretrato in difesa, con Ranocchia al suo posto in mediana.
Centrocampo e attacco
A centrocampo mancherà Jacopo Segre, che si era sbloccato domenica con il gol del momentaneo 4-0 al Sassuolo. L’ex Torino, ammonito durante la gara e precedentemente diffidato, salterà la trasferta pugliese. A destra confermato Pierozzi, a sinistra Lund dovrebbe trovare continuità vista l’assenza di Di Francesco. Al centro agiranno Blin (se non verrà riciclato nella retroguardia) e Gomes. Attacco nelle mani di Pohjanpalo, mentre alle sue spalle agiranno Brunori e Verre, che sembrerebbe ancora una volta favorito su Ranocchia.
Le scelte di Longo
Bari che deve scrollarsi di dosso un periodo dove non riesce a vincere da ben cinque partite. Per farlo, Longo si affiderà sempre a Radunovic tra i pali e al suo 3-5-2. In difesa in dubbio Mantovani: se l’ex Ascoli non dovesse farcela, pronto a sostituirlo al centro del terzetto Vicari. Obaretin e Pucino sono i braccetti. Centrocampo folto con Favasuli a destra e Dorval a sinistra, al centro Benali è favorito a ricoprire il ruolo di regista, accompagnato da Maggiore e Maita. Attacco a due con Lasagna e Favilli favoriti, ma occhio a Gaston Pereiro.
Le probabili formazioni
Bari (3-5-2):Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maggiore, Benali, Maita, Dorval; Pereiro/Favilli, Lasagna. All. Longo.
Palermo (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Diakité; Pierozzi, Gomes, Blin, Lund; Verre/Ranocchia, Brunori; Pohjanpalo. All. Dionisi.
LEGGI ANCHE
Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo
Partinico, 46enne abusa della figlia di amici e filma le violenze
Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”
Carrozzieri su Zamparini: “Era un grande presidente. E sull’acquisto di Succi…”
Ricorda Palermo, è inutile il settimo o ottavo posto. Ecco perché
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi: show del Flaco nel derby
Bereszyński: “Palermo scelta giusta. Sampdoria? Volevo restare”
Almeno ha il coraggio di dire certe cose