Mamma che Pohja. Cinquina del Palermo
Stordito il Sassuolo, seconda vittoria di fila. Tripletta del finlandese, autogol di Toljan e rete di Segre: i rosa affondano la capolista e fanno un altro passo verso i play-off
Più di settanta minuti perfetti, poi arriva il solito black out. Gli emiliani si riportano sotto ma non rimontano
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Luigi Butera
Il Palermo stende il Sassuolo: una giornata indimenticabile tra gol e emozioni
Nel giorno del ricordo di Sara Campanella, il Palermo offre una prestazione spettacolare, superando il Sassuolo con un 5-3 che lascia il segno. La squadra emiliana, arrivata al Barbera con la possibilità di festeggiare la promozione in Serie A con sei turni di anticipo, si trova invece a fare i conti con una sconfitta pesante.
Protagonista assoluto della giornata è il finlandese Pohjanpalo, autore di una straordinaria tripletta, che segna in ogni modo: di testa, con un colpo da terra e su un altro preciso angolo. Le sue giocate hanno portato i rosanero ad una vittoria che, seppur non cambia la posizione in classifica (settima), aumenta il vantaggio dalla nona posizione e regala nuovi stimoli in vista dei playoff.
Nonostante alcuni black-out sul 4-0, il Palermo ha messo in campo una prestazione solida, limitando i pericoli del Sassuolo. L’autogol di Toljan e il gol di Segre hanno completato un quadro perfetto per i rosanero, che non hanno mai rischiato seriamente nonostante la reazione del Sassuolo dopo aver dimezzato lo svantaggio.
Con Pohjanpalo in grande forma e un gioco che cresce, il Palermo si prepara ad affrontare le prossime sfide con rinnovata fiducia.
Palermo-Sassuolo 5-3, le pagelle: Pohjanpalo non ci sono paragoni
Pohjanpalo gol con dedica: la piccola Penelope compie un anno
Palermo-Sassuolo 5-3: una sola parola, successo strepitoso (C Cangemi)
Salernitana, trema la panchina: sondaggio per un ex rosanero
Athletic Club Palermo, conquistata la Serie D
Ricorda Palermo, è inutile il settimo o ottavo posto. Ecco perché
Palermo Sassuolo 5-3, estasi Barbera: Pohjanpalo fuori categoria
LEGGI ANCHE
Grosso: “Io vicino ad allenare il Palermo? Vi dico. Testa a domani”
Palermo: tutti i giocatori che torneranno dai prestiti. Possibili scenari
Grosso: “Partita strana. Emozionante tornare a Palermo, ho vissuto bei momenti”
Belen e Stefano: ritorno di fiamma in corso? Le immagini
Cesena, Saric si toglie la maglia e protesta con l’arbitro: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
La Samp vuole scendere dall’altalena. A caccia di continuità
GdS – Ad Empoli sfatato un altro tabù
GdS – Le rimonte subite? Ora sono un ricordo