
FantaB, i consigliati della 32a giornata: le scelte del weekend
È tornata la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 32a giornata di campionato
Portieri
Andrea Fulignati (Cremonese, costo 12.8 crediti): la Reggiana è in caduta libera ed i grigiorossi esigono punti per continuare a lottare per i posti playoff. Possibile ottima prestazione difensiva.
Michele Cerofolini (Frosinone, costo 11.9 crediti): i ciociari si sono rialzati dopo aver toccato il baratro, molto passa anche dalle ottime prestazioni del portiere scuola Fiorentina.
Difensori
Luca Vignali (Spezia, costo 10 crediti): il centrale ha già siglato diversi gol pesanti in stagione, contro i cugini della Sampdoria serve qualcuna di queste reti per rendere più dura la vita a Sassuolo e Pisa.
Devid Bouah (Carrarese, costo 9.5 crediti): l’ex Catania sta migliorando di rendimento di settimana in settimana. Da scegliere.
I pezzi da novanta della 32a giornata
Centrocampisti
Ahmed Benali (Bari, costo 12.7 crediti): si esalta nelle piazze calde, e calda come di quella di Catanzaro ce ne sono poche.
Manuel Collocolo (Cremonese, costo 14.1 crediti): il gol contro il Palermo gli ha dato fiducia, adesso è più centrale negli schemi di Stroppa.
Attaccanti
Pietro Iemmello (Catanzaro, costo 16.9 crediti): nelle partite importanti ha sempre avuto la necessità di timbrare il cartellino. Contro il Bari sarà così?
Leonardo Mancuso (Mantova, costo 12 crediti): serve un ruggito da leone al Mantova, e forse solamente l’ex rosanero può dargli ossigeno in un momento così delicato.
LEGGI ANCHE
Palermo contro la violenza di genere: in memoria di Sara Campanella
Morte Sara Campanella, la madre del killer l’ha aiutato a fuggire
Palermo-Sassuolo, dirige Maresca: tremano i neroverdi. È un tabù
Morte Ilaria Sula: corpo trovato in una valigia. Fermato l’ex fidanzato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Bari, l’ex Defendi: “Palermo? Vittoria con i rosanero mai scontata”
Frosinone, stagione finita per un giocatore: salterà il Palermo
Serie B, oggi assemblea di lega: ecco cosa verrà deciso