Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - News Rosanero
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Il Palermo continua a lavorare in vista della prossima sfida. Mister Alessio Dionisi e i suoi dopo la sconfitta subita in rimonta dalla Cremonese, avranno due settimane di tempo per preparare la gara contro la Salernitana. La gara che chiuderà il 31° turno si giocherà all’Arechi e sarà importante per le speranze playoff dei rosanero, che dopo la beffa subita in casa vuole subito riscattarsi.Palermo, si prepara la sfida contro la Salernitana
Il club di Viale del Fante giocherà in casa contro una formazione che non sta attraversando un’annata felice. La Salernitana si trova in piena lotta salvezza: il club del presidente Iervolino rischia una doppia retrocessione che avrebbe del clamoroso. Contro il Bari, i granata sono riusciti a portare a casa un punto in un match con poche occasioni, terminato senza reti. Contro il Palermo servirà una risposta: la stessa che i rosanero vogliono dare dopo la battuta di arresto beffarda contro la Cremonese. Intanto, ecco il report dell’allenamento di oggi del club rosa.
Palermo, il report odierno dell’allenamento
Allenamento pomeridiano oggi a Torretta per il Palermo guidato da Alessio Dionisi.
I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un’esercitazione 11 vs 11 sulla fase offensiva. A concludere la seduta palle inattive a favore.
LEGGI ANCHE
Palermo, furto con vetrina spaccata in un negozio di animali
Roma, Ranieri svela tutto sul prossimo allenatore
Salernitana-Palermo affidata a Arena: i suoi precedenti
Palermo, mafia ed estorsioni: sette condanne e tre assoluzioni