Roma, Ranieri svela tutto sul prossimo allenatore
Intervistato dai giornalisti presenti in sala stampa per la conferenza di rito pre-gara, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato del sostituto di Paulo Dybala e ha detto la sua su chi prenderà il suo posto al termine della stagione, cancellando l’ipotesi Gasperini. Ecco le sue parole.
Roma, Ranieri svela tutto sul prossimo allenatore
Sul prossimo allenatore della Roma: “Questa settimana abbiamo parlato di Gasperini, la prossima di un altro. Se andiamo a trovare un altro allenatore e gli chiediamo della Roma, che volete che dica? La cosa che mi fa felice è che avete tirato fuori talmente tanti nomi che di quelli con cui ho parlato non ne avete tirato fuori neanche uno. Mi fa piacere, significa che siamo sulla buona strada. La scadenza? Quando il Presidente lo vorrà dire, e lo conoscete”.
Su Dybala: “Chi lo sostituirà? Aspettate sabato e lo vedrete. Ho varie soluzioni, chi è andato in Nazionale è tornato bene e con molta voglia. Sarà una partita difficilissima, il Lecce dopo le soste ha fatto già cinque punti e noi veramente pochi. Ci deve allertare. Troveremo un ambiente bello e caldo, una squadra garibaldina che pressa e non ci farà respirare”.
LEGGI ANCHE
È finito l’amore…ma non per il Palermo
Ora legale, ecco quando cambia l’orario
Palermo, pedopornografia nel dark web: 5 arresti e 3 denunce
Salernitana, Lochoshvili: ecco il piano recupero per il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dazn annuncia il “Pass Giornata”: ecco il costo e come funziona
Serie A, brutte notizie per un ex Palermo: arriva la rottura del crociato
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”