
Palermo – 3 interrogativi da chiarire subito, anzi 4
Punto e a capo. Sembra un disco rotto. La tregua è durata poche settimane. Stessi problemi, stessi interrogativi, stessi dubbi che ormai accompagnano da una stagione intera gettando i tifosi nello sconforto al punto che qualcuno vorrebbe chiuderla qui ed ora, mettere un punto e cominciare a pensare al futuro. Ma non si può fare e del resto con 2 mesi ancora a disposizione essere pessimisti e distruttivi non fa bene. Come si dice, finché c’è vita c’è speranza anche se chi di perenne speranza vive, disperato muore.
Volo Ryanair Forlì-Palermo, atterraggio improvviso e 4 ore di ritardo
Sassuolo, a Palermo la festa per la promozione in A?
E a proposito di disperazione ( calcistica), quella del popolo rosanero è davvero abbondante e forse andrebbe fatta qualcosa per provare a regalare qualche gioia dopo tante amarezze. I tifosi rosanero vogliono l’esonero del tecnico, lo hanno gridato venerdì ma già tante altre volte.
Non sappiamo se a questo punto sia utile o inutile, sappiamo però che 3 interrogativi andrebbero chiariti, anzi 4 a pensarci bene. Il primo ovviamente è relativo all’esonero o meno di Dionisi. Ci torneremo, ora andiamo avanti. Il quarto ma che invece potrebbe essere il secondo interrogativo nel caso di cambio tecnico, è la posizione del ds Osti che ha un contratto in scadenza a fine stagione. Nel caso di un ribaltone in panchina dovrà essere lui a scegliere il nuovo allenatore e quindi sarebbe meglio definire la sua posizione. Il terzo ed il quarto quesito che eventualmente la società dovrà porsi è relativo alla progettazione.
Salernitana, subito al lavoro in vista del Palermo. Titolare in dubbio
Bonus Tari 2025: sconto del 25% sulla Tari per le famiglie. Le info
Approfondiamo: ragionando in termini di eventuale esonero bisognerà capire con quali prospettive future. Prendere un traghettatore fino al termine della stagione playoff inclusi (come con Mignani) oppure iniziare fin fa subito un nuovo progetto affidandosi al tecnico che si è eventualmente individuato per il nuovo campionato? Nel primo caso, il traghettatore, la sensazione (soltanto quella, attenzione) è che il nome di Gianni De Biasi sia spendibile sia perché ex rosanero, sia perché persona seria e stimata sia perché grande amico di Osti, che potrebbe chiedergli questa “cortesia“. Salvare una barca che un viaggio si e uno no, imbarca tanta acqua.
Brunori: “Abbiamo riaperto troppe partite. I tifosi sono liberi di fare ciò che vogliono”
Palermo-Cremonese 2-3, le pagelle: disastro Dionisi
Dionisi: “C’è delusione perchè il risultato era sudato. Personalità? Potrebbe essere un problema”
Palermo, quattro giocatori convocati dalle Nazionali: la nota
FOTO – Vazquez, esultanza social per la rimonta della Cremonese
Quanti punti per l’ottavo posto? E quanti per il quarto?
LEGGI ANCHE
Palermo, quanti punti hai perso in rimonta?
Gomes: “Dobbiamo dirci in faccia che abbiamo sbagliato”
Palermo, Dionisi perde un uomo in vista della Salernitana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Ma il Palermo che fa? Boh!
Serie B, stabilita la data d’inizio del campionato 2025-2026
La volata play-off: scontri al vertice. Nuovo aggiornamento