
Palermo-Cremonese, Barbera caldissimo. Il dato sui biglietti venduti
Si prospetta un anticipo spettacolare, sul campo così come sugli spalti. Questa sera a partire dalle ore 20.30, il Palermo di mister Alessio Dionisi aprirà le porte del Renzo Barbera alla Cremonese. La sfida, valida per il 30esimo turno del campionato di Serie B, è pronta a regalare emozioni. Le due formazioni, nella gara che aprirà le danze in questo weekend, battaglieranno in un vero e proprio big match. A confermarlo ci sono la classifica e le ambizioni dei rosanero e dei grigiorossi.
Lo stato di forma delle squadre
Al momento i padroni di casa si trovano all’ottavo posto in graduatoria. 39 i punti raccolti sin qui, figli di dieci vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte. Dopo una buona prima parte di stagione altalenante, con l’arrivo dei rinforzi (specialmente Pohjanpalo), il club di viale del Fante sembra aver ritrovato convinzioni e continuità. I siciliani arrivano alla sfida di questa sera con cinque risultati utili consecutivi (3 pareggi e 2 vittorie) e proveranno a non sfigurare davanti al proprio pubblico. Dall’altra parte del campo però, ci sarà una Cremonese agguerrita, reduce da una vittoria larga e importante.
Palermo-Cremonese: il dato sui biglietti venduti
Nel corso dell’ultimo turno di B infatti, i lombardi hanno rifilato 4 gol al Catanzaro, scavalcandolo, di fatto, in classifica. Attualmente la posizione occupata da Giovanni Stroppa e i suoi è la quarta. Vedremo insomma chi riuscirà a spuntarla tra poche ore. Nel frattempo il Palermo sul proprio profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato il dato relativo ai biglietti venduti sin qui. E i supporters dei colori del dolce e dell’amaro stanno rispondendo presente. Al momento i presenti saranno 21442 ma il dato è destinato a crescere visto che la vendita sarà attiva sino a poco prima dell’incontro.
LEGGI ANCHE
Serie B, monte ingaggi – Sassuolo: 34 milioni per dominare
Serie C – Esclusa la Turris, classifica stravolta. Rabbia Cerignola
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida con la Cremonese
Serie B, Giudice Sportivo: stangata per Vazquez, niente Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, ecco l’orario di Palermo-Carrarese e delle altre gare
Catanzaro-Palermo, le probabili formazioni: riecco Segre, conferme per Dionisi
Più che Pasquetta è Bari: un amore continuamente tradito