TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria, Curto: “Potevamo ottenere tre punti. Palermo? Vi dico”

Sampdoria Curto

 

 

Sampdoria, Curto: “Potevamo ottenere tre punti. Palermo? Vi dico”

Nel pomeriggio di ieri Sampdoria e Palermo si sono affrontate al Ferraris di Genova. Gli uomini di mister Semplici e quelli di Dionisi hanno battagliato sul terreno di gioco ligure e alla fine l’incontro è terminato con il risultato di 1-1.

Il Doria, in dieci vista l’espulsione di Akinsanmiro (entrato da appena tre minuti), è riuscito ad alzare le barricate e ad evitare una sconfitta. Subito dopo il match, Marco Curto, giocatore blucerchiato, è intervenuto ai microfoni del club. Ecco di seguito le parole estratte dall’intervista pubblicata sul sito YouTube ufficiale della Sampdoria.

Sampdoria: le parole di Curto

L’analisi della partita e il rammarico dei tre punti non portati a casa. Il pensiero del giocatore della Sampdoria Curto: “A livello di prestazione poco da dire, ci stiamo mettendo l’anima in campo. Mettiamo tutto quello che facciamo durante la settimana e ci riesce abbastanza bene. Peccato perché dispiace per il risultato. Oggi potevamo portare a casa i tre punti, purtroppo ne abbiamo ottenuto solo uno. Abbiamo avuto tanti spazi e creato tanto gioco”.

Quanto ha influito l’espulsione

L’espulsione e le qualità del Palermo di mister Dionisi: “Siamo stati sul pezzo dal primo minuto e il calcio purtroppo è fatto di episodi. Dopo l’espulsione ci siamo preservati e abbiamo pensato a portare a casa qualcosa di buono. A parte la classifica secondo me il Palermo è una squadra di livello superiore rispetto alle altre”.

Curto sulla sua Sampdoria e sulla voglia di fare bene in campionato: “C’è bisogno di tempo per noi, e in poco tempo noi abbiamo cercato di percepire tutto quello che lui ci chiede. Noi cerchiamo di dare fiducia al singolo, al compagno. Vogliamo portare la nostra esperienza. In settimana ci alleniamo a tremila all’ora. L’importante è continuare su questo percorso”.

LEGGI  ANCHE 

VIDEO – Sampdoria-Palermo 1-1: gli highlights del match

Occasione perduta

Rimpianto Palermo. La Samp in dieci strappa il pari

Audero shock, Pohjanpalo gol: con la Samp pari e rimpianti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK