
Dionisi: “Magnani ha innalzato il livello. Brunori giocherà”
Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa pochissimi istanti fa. L’allenatore del club di Viale del Fante ha presentato la prossima partita di campionato che si disputerà sabato 8 marzo a partire dalle ore 17.15 all’interno del Ferraris. Avversaria la Sampdoria di mister Leonardo Semplici. Ecco di seguito le parole di Dionisi.
Palermo: le parole di mister Dionisi
Sulla formazione: “Ho diversi giocatori duttili e posso fare delle scelte. Ci sono alternative a centrocampo e sono contento. In questo momento non conta il minutaggio ma come si giocano quei minuti. Segre è un titolare e si allena benissimo, meriterebbe di giocare ma ha fatto alcune panchine. Ci sono delle scelte pensando alla partita da svolgere”.
Sui nuovi arrivati: “Magnani predilige giocare sul centrodestra ed è subito diventato un giocatore importante. Giangiacomo porta esperienza e qualità umane. Pohjanpalo è taciturno ma un esempio incredibile per tutti i compagni”.
Sampdoria e Brunori
Sulla Sampdoria: “La Sampdoria ha cambiato pelle in meglio. Addirittura pensando alla gara di andata sono cambiati sette titolari. Il tridente è nuovo con Coda che ha giocato meno del solito. Niang non c’entra niente con la Serie B. Rispettiamo l’avversario. Dobbiamo contenerli ma occhio a non dobbiamo snaturarci, loro vengono da partite ottime contro Bari e Sassuolo”.
Su Henry: “Thomas si è allenato con la squadra e potrà essere impiegato. Tridente Brunori, Le Douaron, Pohjanpalo? Ci lavoriamo, non lo escludo. Verre fa impazzire perchè è un vero trequartista con attitudini da centrocampista. Non ci vorrei mai rinunciare ma la squadra deve avere un equilibrio. Brunori è tornato dalla squalifica e giocherà”.
LEGGI ANCHE
Concessione stadio, Lagalla: “Adesso l’ultimo passo formale”
Pescara, Baldini senza freni: “Mi hai fatto incazzare, fammi andare via”
Palermo, Di Mariano vicino al rientro? Indizio sui social
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Ora o mai più
Salernitana-Palermo: arriva un’iniziativa per riempire l’Arechi
Palermo-Cremonese, rivalità solo in campo. I complimenti sui social