
Cremonese, operazione per Vazquez: salta il Palermo?
Non è il periodo migliore della carriera di Franco Vazquez: dopo lo scandalo mediatico dovuto alla sua presunta offesa razzista nei confronti di Dorval nella gara contro il Bari, nell’ultimo appuntamento di campionato l’ex Palermo aveva subito una frattura scomposta a livello dello zigomo e della mascella. Prontamente operato per far fronte al problema sorto dopo il weekend, il fantasista italo-argentino adesso rischia di saltare le prossime gare della Cremonese, tra le quali figura anche quella contro la sua ex squadra.
Cremonese, operazione per Vazquez: la nota del club
“Nelle scorse ore Franco Vazquez è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione e contenzione della frattura scomposta a livello dello zigomo e della mascella. L’intervento eseguito eseguito presso il blocco della chirurgia maxillo facciale degli Spedali Civili di Brescia dal primario dottor Andrea Castellani e dalla sua equipe è perfettamente riuscito. Era presente il responsabile sanitario grigiorosso Diego Giuliani. Il calciatore proseguirà con l’iter riabilitativo concordato”.
I possibili tempi di recupero
Dopo il trauma al volto della gara contro la Carrarese e l’operazione della giornata di ieri 4 marzo, adesso per Vazquez è necessario un po’ di riposo. Generalmente, per il recupero da questo tipo di infortuni è consigliabile un mese di riposo. Non è escluso che, però, El Mudo possa tornare in campo a partire dalla prossima settimana con una maschera protettiva, se la società grigiorossa lo riterrà necessario. Sicuramente, l’italo-argentino farà di tutto per essere della gara al Barbera, quando giorno 14 marzo Palermo e Cremonese si sfideranno per la 30a giornata del campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE
Frosinone, Lucioni: “Via da Palermo? Ho discusso con il direttore”
Dionisi: “Risultato meritato. Ecco perché non ha giocato Ranocchia”
Palermo, Di Mariano vicino al rientro? Indizio sui social
Vicenda Stadio, il M5s: “Chiesta un’accelerazione dei tempi per la Convenzione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Serie B, la classifica: vola il Catanzaro, crolla il Palermo
Serie B, 30a giornata: poker del Catanzaro. Il risultato finale