
Frosinone, Lucioni: “Via da Palermo? Ho discusso con il direttore”
Durante la conferenza stampa post partita il difensore del Frosinone Fabio Lucioni ha parlato non solo del risultato ottenuto dalla sua squadra, ma anche della scelta di lasciare Palermo. Il giocatore ha raccontato di “vedute differenti” e di una discussione con il direttore. Ecco di seguito le parole dell’ex rosanero.
Frosinone, Lucioni sull’addio al Palermo
“Mi ero liberato dal Palermo perché c’erano delle vedute differenti, avevamo avuto discussioni con il direttore. Evidentemente sono arrivato solo a fine mercato (al Frosinone, ndr) perché non c’era la necessità di Lucioni all’epoca, poi hanno reputato che servisse una figura differente. Ero a disposizione già prima, il direttore e il presidente sanno della stima che nutro nei loro confronti e non ho esitato a dire sì”.
“Quando stai bene in un posto ritornarci è sempre una decisione borderline. La minestra riscaldata non è mai ottimale, ma l’affetto che ho ricevuto e che ho dato credo che sia di un livello importante. Non ho esitato a dire sì neanche per un attimo. Sapevo di trovare una piazza che ha voglia e fame, che non si accontenta di alcuni risultati. Sapevo che ci avrebbero aiutati, è normale che ci sia del disappunto quando le cose non vanno bene. Però ho detto ai ragazzi che i tifosi ci avrebbero aiutato a tirarci fuori da questa situazione e lo hanno dimostrato”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Brescia 1-0, dominio rosa e tre punti fondamentali
Sampdoria-Palermo gara a rischio: la decisione per il settore ospiti
Palermo, notte di violenza: rissa in discoteca, feriti e caos
Brescia, Maran: “Eravamo in controllo. Perso per un rigorino”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Serie B, la classifica: vola il Catanzaro, crolla il Palermo
Serie B, 30a giornata: poker del Catanzaro. Il risultato finale