
FantaB, i consigliati della 28a giornata: le scelte del weekend
È tornata la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 28a giornata di campionato
Portieri
Leonardo Chichizola (Spezia, costo 9.4 crediti): una delle difese più solide del campionato, che con l’ex Parma gode di garanzie in più.
Emil Audero (Palermo, costo 11.5 crediti): dopo la prestazione contro il Cosenza, è impossibile non riconfermarlo tra i pali della nostra fantaformazione.
Difensori
Josh Doig (Sassuolo, costo 12.4 crediti): gioca sempre avanzato nello schieramento di Grosso, e può continuare a siglare gol e assist in una sfida molto aperta ai bonus come quella contro il Pisa.
Luca Vignali (Spezia, costo 12.4 crediti): giovane e goleador, può essere protagonista contro il Sudtirol.
I pezzi da novanta della 27a giornata
Centrocampisti
Michele Collocolo (Cremonese, costo 14.2 crediti): cinque gol in campionato, può aumentare questo bottino nella prossima sfida contro la Carrarese.
Giuseppe Calò (Cesena, costo 12.3 crediti): una certezza tra i bianconeri, vale sempre schierarlo in cerca di ottimi voti e bonus che arrivano.
Attaccanti
Jeremy Le Douaron (Palermo, costo 13.7 crediti): è la sua grande occasione per riprendersi l’attacco rosanero, grazie anche alla squalifica di capitan Brunori.
Gennaro Tutino (Sampdoria, costo 14.7 crediti): al Sud si accende sempre la stella di Tutino, contro il Bari potrebbe fare del male in uno scontro importante per i blucerchiati.
LEGGI ANCHE
Ballarò, aggressione a Petyx e alla troupe di Striscia la notizia
Palermo nella speciale classifica del CIES con Real e Barcellona
Pohjanpalo torna a Venezia: il mistero è ora svelato!
Palermo, scoppia il duo Brunori-Pohjanpalo: le idee di Dionisi per il Brescia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Serie B, la classifica: vola il Catanzaro, crolla il Palermo
Serie B, 30a giornata: poker del Catanzaro. Il risultato finale