
Brescia, Cellino è vicino alla cessione? Le ultime
Massimiliano Cellino, patron del Brescia, sarebbe disposto a cedere il club. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, infatti, Massimiliano Cellino è stato costretto a attingere al suo patrimonio personale per far fronte agli impegni finanziari di questa stagione, e dovrà fare lo stesso per pianificare la prossima.
La situazione in casa Brescia è quindi preoccupante, con una sensazione di grande incertezza e l’impressione che si vada avanti giorno per giorno.
Le ultime sulla possibile cessione del Brescia da parte di Cellino
Oltre alla cordata messicana che, dopo due anni, è tornata a farsi viva, Cellino aveva incaricato anche uno studio americano di esplorare potenziali investitori. Al momento, sembra essere coinvolto in una serie di trattative dirette alla cessione del club. Tuttavia, il risultato sportivo, ossia la salvezza della squadra, sarà un fattore determinante in questo processo.
La posizione del Brescia in classifica
Per quanto riguarda il Brescia, e la possibile salvezza, al momento si trova in 12esima posizione in classifica a 30 punti. I playout però distano solo un punto, troppo poco per poter star sereni, visto anche la classifica molto corta e instabile. Inoltre il Brescia viene da una serie di risultati non proprio positivi. Solamente una vittoria nelle ultime cinque partite, alla quale si aggiungono due sconfitte e due pareggi. La salvezza dunque è ancora lontana, così come lontana sembra la cessione del club. Un futuro instabile quello del Brescia che dipenderà da molti fattori: sia dettati dal campo che dall’extra campo.
LEGGI ANCHE
Ballarò, aggressione a Petyx e alla troupe di Striscia la notizia
Palermo nella speciale classifica del CIES con Real e Barcellona
Pohjanpalo torna a Venezia: il mistero è ora svelato!
Palermo, scoppia il duo Brunori-Pohjanpalo: le idee di Dionisi per il Brescia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Serie B, la classifica: vola il Catanzaro, crolla il Palermo
Serie B, 30a giornata: poker del Catanzaro. Il risultato finale