
Cosenza, Alvini in bilico. Pedullà: “Situazione da monitorare”
Continua il momento negativo in casa Cosenza. Mister Alvini nella giornata di martedì 25 febbraio non ha diretto l’allenamento, con la società che, nonostante il tutto, non lo ha sollevato dall’incarico. Serie B che ancora presenta per 11 gare di campionato con una classifica in continuo mutamento.
Rebus in panchina: le parole di Alfredo Pedullà
Così Alfredo Pedullà ha riferito: “Non è ancora arrivato l’esonero per il tecnico che resta, almeno per ora, sulla panchina del Cosenza anche per una situazione contrattuale. Probabilmente il club aspettava le dimissioni, una mossa che non è arrivata. E, quindi, fin qui il club non ha proceduto all’esonero. Situazione comunque da monitorare, tenendo conto che i rossoblù si trovano all’ultimo posto della classifica di Serie B e che le chance di salvezza sono appese a un filo. La squadra, comunque, ha manifestato la propria vicinanza nei confronti di Alvini”.
Cosenza, Alvini e Serie B: la classifica spaventa
Situazione negativa per il Cosenza di Alvini che perso nell’ultimo turno di campionato contro il Palermo di Dionisi con le rete di Pierozzi, Brunori e Pohjanpalo. Grande autore anche di un’ottima gara è stato Valerio Verre, con ben due assist su 3 reti. Adesso mancano ancora 11 partita con l’ultimo posto che inizia seriamente a far paura ai tifosi calabresi. La classifica li vede aver conquistato solamente 21 punti con Frosinone distante 3 lunghezze e Sampdoria, squadra che rappresenta al momento la salvezza, a quota 29, con 8 punti che li separano.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Stadio Barbera e concessione: la trasmissione di TifosiPalermo
Chef Costa e Guardiola ai fornelli: la cucina siciliana dal Manchester City
Valentin Gomez, dopo il Palermo salta anche l’affare con l’Udinese: ecco il motivo
Inter, nelle giovanili c’è un palermitano che sta brillando
Altre News
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Serie B, la classifica: vola il Catanzaro, crolla il Palermo
Serie B, 30a giornata: poker del Catanzaro. Il risultato finale