Carnevale di Termini Imerese, treni in più per facilitare la mobilità
In occasione del carnevale di Termini Imerese, Regionale il nuovo brand di Trenitalia (Gruppo Fs), in accordo con la Regione Siciliana che ha commissionato il servizio, ha attivato due treni straordinari che circoleranno durante la notte.
Treni straordinari per il Carnevale di Termini Imerese: orari e fermate
I treni straordinari circoleranno nelle notti tra il 2 e il 3 marzo e tra il 4 e il 5 marzo 2025, con due corse aggiuntive per notte. Il primo treno, il Regionale 94998, partirà da Termini Imerese alle ore 00:30, con arrivo a Cefalù alle 00:53, con fermate intermedie a Campofelice e Lascari. Il secondo treno, il Regionale 94983, partirà sempre da Termini Imerese alle ore 00:35 e arriverà a Palermo Centrale all’1:18, con fermate intermedie a Trabia, S. Nicola Tonnara, Altavilla Milicia, Casteldaccia, S. Flavia Solunto, Bagheria, Ficarazzi, Palermo Roccella e Palermo Brancaccio. Questa corse rappresentano un’opportunità per chi desidera tornare a Palermo dopo una serata di festeggiamenti senza dover affrontare il traffico notturno.
Treni straordinari: una scelta comoda
L’assessore regionale alle Infrastrutture e mobilità Alessandro Aricò ha commentato con entusiasmo l’iniziativa, sottolineando l’importanza di garantire una mobilità efficiente sia per i residenti che per i turisti: “Con l’incremento dei treni straordinari da Termini Imerese tra il 2 e il 5 marzo 2025 in occasione del Carnevale si conferma ancora una volta l’impegno della Regione Siciliana per favorire una maggiore e più efficiente mobilità ai cittadini e turisti che vogliono raggiungere la meta del Carnevale termitano, evento particolarmente sentito dalla comunità e dai visitatori, così da poter rientrare in tarda serata a Palermo e Cefalù comodamente in treno”.
LEGGI ANCHE
Palermo Women, Chiara Dragotto al corso sui diritti delle donne nello sport
Cosenza, il Palermo è stato fatale per Alvini: tecnico esonerato
Cosenza, Alvini in bilico. Pedullà: “Situazione da monitorare”
Mia Khalifa scambia “Cuoricini” con “Arancini”: interviene il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”