
Mantova, ore decisive per la trasferta. Depositato ricorso al Tar
Tutto in mano all’avvocato Adami di Udine. Probabile arrivi già oggi la risposta per fare partire in tempo la vendita dei biglietti.
Questo è il titolo de La Gazzetta di Mantova, oggi in edicola.
L’articolo di Tommaso Bellini parla della possibilità per i tifosi del Mantova di assistere alla partita contro il Palermo, in programma domenica al Barbera. La decisione è ora nelle mani del Tar di Palermo, che deve rispondere al ricorso presentato dall’avvocato Adami di Udine contro il divieto di trasferta imposto dal Prefetto di Palermo. Il provvedimento è stato deciso dopo gli scontri avvenuti a Modena lo scorso febbraio prima del match contro i canarini.
Mantova, ore decisive per la trasferta di Palermo
Si tratta di ore decisive, con i tifosi mantovani che sperano in una revoca del divieto. Il Tar dovrebbe pronunciarsi oggi, permettendo così un’eventuale vendita dei biglietti entro sabato. Questo è l’ultimo ostacolo per la trasferta, visto che non si registrano problemi organizzativi o logistici.
Daspo per i tifosi coinvolti nei fatti di Modena
Intanto, dopo gli incidenti di Modena, la Questura ha emesso 10 Daspo per i tifosi gialloblù, mentre non ci sono segnalazioni a carico dei mantovani. Se il divieto venisse confermato, i tifosi potrebbero comunque recarsi a Palermo senza simboli della squadra e assistere alla partita in settori neutri. In alternativa, potrebbero approfittare della trasferta per visitare la città e gustare le specialità locali.
La soluzione della situazione arriverà a breve, in modo tale da permettere eventualmente l’apertura tempestiva del biglietto del settore ospiti per i tifosi mantovani. La gara, che si terrà domenica 16 febbraio alle ore 15, sarà importante per entrambe le formazioni dopo un periodo intenso e altisonante in termini di risultati: la spinta dei tifosi biancorossi sarà necessaria per gli uomini di mister Possanzini.
LEGGI ANCHE
Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? Le ultime
Chi è Vittorio, il bambino che ha emozionato l’Italia a Sanremo
Mantova, turisti per caso. 400 tifosi pronti a partire per Palermo
Spezia, Soleri: “Operazione riuscita. Non vedo l’ora di tornare”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Carrarese, passerella di lusso a Palermo
Rosanero contro la Carrarese. Obiettivo quinto posto
Palermo, la missione. Riconquistare i tifosi