TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Mantova, Mancuso: “A Palermo sono stato bene”

Serie C Mancuso Catania

 

Mantova, Mancuso: “A Palermo sono stato bene”

Intervistato dalla Gazzetta di Mantova in vista del match contro la sua ex squadra, il Palermo, l’attaccante del Mantova Leonardo Mancuso ha detto la sua sulla prossima sfida dei suoi e sulla stagione che la formazione mantovana sta conducendo in questo suo campionato di ritorno in Serie BEcco le sue parole.

Le parole dell’attaccante Mantova Mancuso

Sull’ultima gara“La squadra ha sbagliato solo l’ultima partita, è la normalità del calcio ricevere elogi dopo le vittorie e critiche dopo le sconfitte. La nostra bravura deve essere quella di resettare tutto dopo ogni partita, sia che ci si metta alle spalle una vittoria sia che si debba digerire una sconfitta”.

Sul suo inserimento a Mantova“C’è voluto un po’ di tempo per inserirmi nel gioco della squadra ma adesso credo stia andando bene. Anche nel girone di andata, col passare del tempo, credo di aver fatto buone prestazioni ma adesso sto trovando con facilità anche la via del gol. Il mio adattamento al ruolo di seconda punta? Non è stato proprio uno stravolgimento, perché in realtà in carriera l’avevo già ricoperto. La mia duttilità mi ha aiutato, inoltre nelle ultime gare sto giocando molto vicino a Mensah, quindi anche più vicino alla porta. Poi ci sono sfumature che fanno parlare di prima o seconda punta, ma il mio mestiere resta quello dell’attaccante”.

Il periodo di Mancuso a Palermo

Sul suo periodo a Palermo“A Palermo, pur avendo avuto poco spazio, l’anno scorso sono stato bene e rivedrò con piacere i miei vecchi compagni. Sarà una sfida affascinante, in un contesto molto bello: una gara da godersi a 360 gradi, in cui ci misureremo con una squadra fortissima. Di certo il Mantova andrà in Sicilia per fare come sempre la sua partita e per provare a vincere”.

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Nico Paz o Dybala al Palermo? Viviano non ha dubbi

Spezia-Palermo 2-2, le pagelle: Ranocchia e Brunori non bastano

Palermo, Pohjanpalo come Cristiano Ronaldo: un’analogia che fa sognare

Audero: “Ho scelto Palermo per il progetto. E poi il Barbera…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111