Mantova, Cella out. Possanzini studia variazioni per la difesa
Cella out domenica, il mister studia variazioni per evitare i tanti gol al passivo
Questo il titolo de La Gazzetta di Mantova, oggi in edicola.
L’articolo tratta dell’attuale situazione del Mantova, prossimo avversario del Palermo. La squadra ha ripreso gli allenamenti al Synergy Center in vista della sfida contro i rosanero. Nello spogliatoio si è svolta un’analisi approfondita della sconfitta contro il Sassuolo e della fase difficile che la squadra sta attraversando. Il tecnico Davide Possanzini sembra intenzionato a cambiare qualcosa nella formazione per evitare di subire troppi gol.
Mantova, capitolo infortuni: Cella out contro il Palermo
Sul fronte infortuni, Celia ha effettuato una risonanza magnetica che ha escluso problemi gravi, ma dovrà restare fermo per una settimana a causa di un problema muscolare e sarà rivalutato successivamente. Non sarà disponibile per la trasferta di Palermo. Buone notizie invece per Bani e Aramu, che sono rientrati in gruppo, anche se Aramu deve ancora recuperare la miglior condizione dopo un lungo stop.
Il programma della squadra di Possanzini
Oggi il Mantova svolgerà due allenamenti, alternati al pranzo di squadra. Domani è prevista una sola sessione pomeridiana, mentre giovedì ci sarà un allenamento mattutino. Venerdì il gruppo si allenerà nel pomeriggio. La preparazione si concluderà sabato con una rifinitura al mattino, seguita dalla partenza per Palermo nel pomeriggio, con un volo charter da Montichiari.
Il Mantova andrà a Palermo con l’obiettivo di portare a casa punti pesanti, per rimediare ad un periodo no dovuto ad una serie di prestazioni insufficienti che hanno fatto crollare in classifica la squadra di Possanzini. Spinti dall’ex Mancuso, i mantovani proveranno a portare a termine il colpaccio in casa degli uomini di mister Dionisi, nonostante l’assenza dei tifosi ospiti pronti a sostenere la squadra lombarda.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Nico Paz o Dybala al Palermo? Viviano non ha dubbi
Spezia-Palermo 2-2, le pagelle: Ranocchia e Brunori non bastano
Palermo, Pohjanpalo come Cristiano Ronaldo: un’analogia che fa sognare
Audero: “Ho scelto Palermo per il progetto. E poi il Barbera…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Repubb. – Pippo Inzaghi, uomo in più del Palermo
Repubb. – Pohja macchina da gol, una media da primato
GdS – Finlandesi al potere. Pohja e Joronen fanno sul serio