
VIDEO – Cesena, Saric subito in gol: l’esultanza
Subito decisivo con la maglia del Cesena Dario Saric. Il giocatore ex Palermo, attualmente in prestito ai romagnoli ma con diritto di riscatto a favore della società bianconera, ha trovato il gol al debutto con la maglia cesenate, con una conclusione elegante che si è insaccata alle spalle del portiere della Reggiana. La rete è valsa anche i tre punti ai bianconeri nel sentito derby contro gli emiliani.
Le parole di Saric
In conferenza stampa, l’ex rosanero ha dichiarato: “Il gol aiuta sempre, non potevo chiedere un esordio da titolare migliore. Era una partita cruciale per noi e questi tre punti, in un derby, valgono ancora di più. Mi è mancato giocare per così tanto tempo, sono davvero felice. Ho lavorato tanto per questo momento”. Sul gol, ha detto: “Ho pensato subito di calciare in porta e un po’ di fortuna non guasta. L’esultanza è stata speciale, volevo festeggiare con la squadra e i tifosi”.
Cesena, Saric subito in gol: l’esultanza ripresa in un video
Il Cesena ha ripreso da bordocampo la rete del centrocampista bosniaco, pubblicando la sua esultanza su X. Ecco il post dei bianconeri.
🚀 𝐃𝐀𝐑𝐈𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎
🎥 CLA-MO-RO-SO
… e buon lunedì Burdel 🤩@Lega_B @DAZN_IT pic.twitter.com/Dehf9xFCe3
— Cesena FC (@calciocesenafc) February 10, 2025
Un inizio migliore di così non poteva desiderarlo l’ex giocatore del Palermo. Attualmente in prestito in Romagna, l’affare può diventare a titolo definitivo in caso di promozione del Cesena in A, o se la società del tecnico Mignani decidesse di pagare il conguaglio pattuito con il Palermo per il riscatto del bosniaco.
LEGGI ANCHE
Palermo Under 17, pareggio beffa al 95′ contro il Catanzaro
Secolo XIX – Francis fa festa da New York: «Che partita, che cuore»
Cuore Spezia! Il Palermo ripreso al 95’
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Salernitana, buone notizie per Breda: due rientri importanti
Cremonese, ridotta la squalifica di Vazquez: quando può rientrare
Amatucci: “Voglio la salvezza con la Salernitana. Sogno la Nazionale”