
Spezia, Hristov: “Pohjanpalo? L’obiettivo era fermarlo”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali dello Spezia il difensore Petko Hristov, tra i protagonisti del pareggio maturato al termine di una gara ricca di colpi di scena tra gli spezzini ed il Palermo. Ecco le sue parole, riprese dal sito ufficiale del club ligure.
Le parole del difensore dello Spezia Hristov
Sulla gara: “Siamo partiti andando subito sotto, ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra che non molla mai e oggi abbiamo messo in difficoltà una squadra forte come il Palermo, ottenendo alla fine un pareggio ampiamente meritato. Abbiamo preparato la partita in maniera chiara e determinata, consci che avremmo dovuto fare la guerra in campo e così è stato anche quando siamo andati sotto di due reti”.
Su Lapadula: “Conosciamo tutti il suo valore, sappiamo che i suoi gol arriveranno e che ci darà una grande mano anche in chiave realizzativa, perché dal primo istante con questa maglia ha dimostrato tutta la propria voglia e la propria qualità”.
Il suo pensiero sull’amico Pohjanpalo
Sui tifosi: “Ho visto un Picco sempre vicino a noi in ogni momento, in ogni situazione ed è veramente un dodicesimo uomo in campo, sempre più determinante, partita dopo partita”.
Su Pohjanpalo: “Sappiamo bene cosa fare e come difendere, poi io lo conosco bene e ho un ottimo rapporto con lui, ma oggi eravamo avversari e l’obiettivo era fermarlo e non lasciare a lui spazio per andare a rete”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Spezia-Palermo 2-2: gli highlights del match
Dionisi: “C’è rammarico. Piangersi addosso non porta vantaggi”
Palermo-Mantova, possibile divieto di trasferta: i dettagli
Pohjanpalo: “Brunori? C’è già intesa. Ho scelto il 19 per Schillaci”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Giacomo Tedesco: “Salerno mi ha fatto consacrare in Serie A ma il cuore è rosanero”
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Salernitana-Palermo, gara a rischio: le misure per il settore ospiti