
Mantova, Burrai: “L’obiettivo è la salvezza. Critiche? È tutto immondizia”
Burrai, capitano del Mantova, è intervenuto in conferenza stampa alla fine della gara contro il Sassuolo. Il giocatore si è concentrato sull’analisi della partita, ma anche sul momento della squadra. Ha così detto la sua sulla Serie B e sugli obiettivi per la stagione. Ecco di seguito le sue parole del post partita.
Le dichiarazioni di Burrai, capitano del Mantova
Burrai ha analizzato la gara contro il Sassuolo: “Non andiamo in campo consapevoli di perdere o rassegnati. Ma dobbiamo essere obiettivi: davanti avevamo un campione d’Europa, un giocatore che ha fatto 20 gol in A, uno che ha vinto 5 campionati di B consecutivi. Mentre 18 mesi fa qui non c’era niente e 15 elementi della nostra squadra non avevamo mai visto la B. Alcuni giocavano in D. Non è una giustificazione, abbiamo perso ed è giusto che ci prendiamo le nostre responsabilità, come le critiche”.
Sugli obiettivi: “Dalla prima giornata resta la salvezza. Ad oggi siamo salvi, dovesse accadere che ci salviamo all’ultimo minuto della giornata conclusiva sarà contento. Se poi andiamo ai playoff o ci salviamo con 5 giornate d’anticipo lo sarò ancora di più”.
LEGGI ANCHE
Palermo Under 17, pareggio beffa al 95′ contro il Catanzaro
Secolo XIX – Francis fa festa da New York: «Che partita, che cuore»
Altre News
Salernitana, buone notizie per Breda: due rientri importanti
Cremonese, ridotta la squalifica di Vazquez: quando può rientrare
Amatucci: “Voglio la salvezza con la Salernitana. Sogno la Nazionale”