TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Ranocchia: “Dispiace per il risultato, abbiamo fatto grande partita”

Palermo

Il rosanero Filippo Ranocchia è intervenuto ai microfoni in mixed zone per parlare del match contro lo Spezia, valevole per la 25esima giornata del campionato di Serie B, andato in scena allo stadio Alberto Picco e terminato con il risultato di 2-2.

L’italiano aveva aperto le marcature con un gol pregevole dopo 25 secondi. La sua rete, sommata a quella di Brunori, non hanno portato i tre punti al Palermo, recuperato nel finale dallo Spezia. Ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Ranocchia

Sulla partita: “C’è poco da dire, abbiamo fatto una grande partita di sacrificio e spirito, volevamo portare a tutti i costi il risultato a casa. Per come è maturata negli ultimi minuti fa tanto male, eravamo passati in vantaggio di due reti. Alla vigilia forse avremmo pensato che il pareggio fosse un buon risultato, ma adesso non siamo soddisfatti e vogliamo fare di più”.

Sul gol: “C’è tanto dispiacere per il risultato, volevamo vincere a tutti costi. L’obiettivo sono i tre punti e c’è tanto rammarico, adesso dobbiamo dare tutto per vincere in casa contro il Mantova. Crollo nel finale? Loro attaccavano tanto nel secondo tempo soprattutto con calci piazzati, nell’ultimo hanno trovato la rete. Dispiace tanto ma siamo consapevoli di aver fatto fino all’ultimo una grande partita. Adesso dobbiamo lasciarci alle spalle questa partita e pensare al Mantova, dobbiamo assolutamente vincere”.

LEGGI ANCHE

Serie B, 25a giornata: il programma della domenica

Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30

ChatGPT salva la vita di un bambino dopo 17 diagnosi errate dai medici

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

111111111111